Advertisements

You-Radio.fm è la prima stazione radio online che si concentra esclusivamente sul benessere, lo sviluppo personale e lo stile di vita (e noi facciamo parte di essa!)

Advertisements
Advertisements

È stata lanciata YouRadio.fm, una nuova web-radio che combina temi come il benessere, il miglioramento personale e lo stile di vita. La radio vanta la collaborazione di esperti di alto livello come Giorgio Cerquetti, Francesco Martelli e Gian Marco Bragadin.

Advertisements

Parteciperò anche io con il mio programma “Naturalmente Bella”, patrocinato da Bioearth, una società leader nel campo dei prodotti a base di ingredienti e metodologie naturali.

Nel mio programma, vi guiderò nel prendere cura della vostra pelle attraverso uno stile di vita salutare, un’alimentazione equilibrata e l’uso appropriato di integratori alimentari e cibi primigeni.

“Naturalmente Bella” rientra nella sezione Your-Body della web-radio, dedicata a tutto ciò che mantiene il corpo in equilibrio in base a un nuovo approccio olistico al benessere, che include fitness, massaggi, cura personale, pilates, yoga, naturopatia, aromaterapia e alimentazione naturale.

Su YouRadio.fm, avrete l’opportunità di esplorare diverse aree tematiche, come Your-Soul, dedicata a tutto ciò che motiva e stimola il nostro stile di vita, come rilassamento, reiki, meditazione, tradizioni e tecniche orientali. Your-Mind, che riguarda tutto ciò che mantiene la mente lucida e migliora le capacità individuali nella vita e sul lavoro, Your-Life, centrata sul piacere di vivere al passo coi tempi, e Your-Self, focalizzata sull’arte terapeutica dell’espressione personale attraverso la musica.

La prima puntata di “Naturalmente Bella” è ora disponibile online, la potete trovare qui.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli