Wellness&performance suggerisce di utilizzare applicazioni per il jogging

Volete tornare in forma e allenarvi divertendovi? Le applicazioni per la corsa sui vostri smartphone sono la soluzione perfetta. Elenchiamo di seguito le migliori app per l’allenamento che possono essere usate sia all’aperto che in casa per un programma di esercizi completo.

Endomondo Sports Tracker è una delle app più popolari. Non solo per la corsa, ma anche per altri sport all’aperto come il ciclismo, il trekking, e le passeggiate sane.

Questa app vi permette di monitorare tempo, distanza e velocità media, oltre a personalizzare i vostri obiettivi e il vostro programma di allenamento.

miCoach funziona come un personal trainer virtuale, utilizza il GPS e fornisce istruzioni vocali personalizzabili direttamente nelle vostre orecchie. Dopo la registrazione, potete scegliere il programma di allenamento più adatto a voi e utilizzare una vasta gamma di esercizi per migliorare forza e flessibilità.

Un’app simile chiamata PUMATRAC è stata sviluppata per motivare gli atleti. offre informazioni in tempo reale sul clima, la data, le calorie bruciate, i tempi, la distanza percorsa e molto altro ancora. Inoltre, include un database per cercare i percorsi seguiti da altri utenti.

Infine, Runmeter è un’app che fornisce mappe, programmi di allenamento, un calendario, grafici e altro. Secondo le recensioni degli utenti, quest’app trasformerà il vostro smartphone in un computer per il fitness. non resta che scaricarla!

Trova altre app per il relax e il benessere nel Magazine di Blogo “Internet of Things”. Foto da Pinterest di JOJOBA OIL.

Categorie Fitness

Lascia un commento

Per coloro che amano lo sport del trail running o anche per i neofiti

La collocazione delle spalle durante gli allenamenti per il tronco – Esercizi per la regione dorsale

Leggi anche