Advertisements

Wellness Rimini 2011: tutte le cifre dell’evento grandioso

Advertisements
Advertisements

La sesta edizione di Rimini Wellness 2011, che si è conclusa il 15 maggio, ha visto una straordinaria affluenza di partecipanti, superando le precedenti edizioni grazie alla partecipazione di 209.644 visitatori (+8% rispetto al 2010). Questo evento dedicato alla forma fisica e al benessere ha coinvolto sia appassionati che professionisti del settore.

Advertisements

Nella copertura mediatica, Rimini Wellness è stato presentato su varie piattaforme, tra cui agenzie di stampa, quotidiani di alto profilo, telegiornali nazionali e su Internet. Lo spettacolo ha coinvolto 400 aziende in 14 padiglioni e ha attirato 615 giornalisti accreditati, raggiungendo 153 milioni di contatti.

All’esordio, Thermalia, il Salone del Turismo Termale, ha avuto un grande successo, con il supporto tecnico organizzativo dell’Esercito Italiano, Brigata Julia del corpo alpino. Il presidente di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni, ha espresso grande orgoglio per il successo dell’evento, sottolineando quanto Rimini Wellness si distingua nel panorama fieristico italiano e internazionale.

Rimini Wellness 2011 ha fatto da cornice a numerose occasioni di networking e affari significativi, segno di positive prospettive di crescita economica per il settore.

L’apertura dell’evento ha visto la partecipazione dell’assessore al Turismo e Commercio della Regione Emilia Romagna, Tania Cagnotto e Giorgio Pasotti, insieme ad altre celebrità dello sport italiano.

Rimini Wellness 2011, ospitata con il patrocinio del Ministro della Gioventù, della Regione Emilia Romagna e del Comune di Rimini, si è svolta in uno spazio di 96.000 metri quadri suddivisi in 14 padiglioni, con più di 1500 ore di lezioni tenute da oltre 500 presentatori provenienti da tutto il mondo.

Al termine, è stato annunciato che la prossima edizione di Rimini Wellness si terrà dal 10 al 13 maggio 2012.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli