Dal 22 settembre, tutti i centri Virgin Active ospiteranno il corso per “I cinque tibetani”, un programma di benessere e divertimento che ho menzionato qui. Il corso promette di funzionare come un vero elisir di giovinezza, migliorando la mobilità articolare e la concentrazione, e contribuendo alla rigenerazione energetica attraverso la respirazione.
Durante il weekend del 24 e 25 settembre, Virgin Active offre a tutti l’opportunità di sperimentare gratuitamente il corso in anticipo, aprendo le porte dei propri club senza alcun costo.
Ma cosa comporta esattamente il minicorso? Ecco i dettagli:
Si tratta di cinque posizioni che si eseguiranno durante l’intera lezione. Inizierete con tre ripetizioni per ciascuna posizione in mezz’ora, per poi aumentare fino a un massimo di ventuno ripetizioni in lo stesso periodo di tempo.
Il corso comincia con cinque minuti di concentrazione durante i quali, attraverso la respirazione, ci si rilasserà e concentrerà sulle posizioni da eseguire.
Per ulteriori informazioni: visitate http://www.virginactive.it/
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli