Una sessione di trucco (naturale!!!) senza alcun costo a Milano

NOTIZIA DI AGGIORNAMENTO: Un’appello a tutte le volontarie interessate in cosmetici naturali Montalto per fungere da modella a Rimedi Naturali è stato lanciato per sabato 27 febbraio alle ore 15 a Milano.

Rimedi Naturali propone un invitante evento chiamato “BACIAMI SÌ…MA BIO!!” – un’opportunità di sperimentare una sessione di trucco gratuita utilizzando il marchio di cosmetici “Natural Make Up” di Montalto Natura. L’appuntamento si svolgerà sabato 27 febbraio presso il Centro Botanico, situato in via C.Correnti 10 a Milano.

Si sottolinea che ogni donna “consuma” quasi un chilo di rossetto durante la sua vita, il 70% del rossetto che applica sulle labbra. Dal rossetto alle creme, alle maschere e alle lozioni, i cosmetici possono essere considerati un vero “nutrimento per la pelle”. La stessa cura che si ha per scegliere il cibo dovrebbe essere adottata quando si sceglie il cosmetico – dovrebbero essere il più possibile naturali e armoniosi con il nostro corpo e l’ambiente.

Quindi, l’importanza di capire e utilizzare cosmetici naturali e organici salutari, formulati con ingredienti coltivati secondo i ritmi naturali, che possono migliorare non solo il nostro aspetto ma anche la qualità della vita.

Giuseppe Montalto, fitocosmetologo, consulente di bellezza e benessere Bio&Natural e il creatore della linea di trucco italiano biologico e naturale certificato “Natural Make Up”, OGM e gluten free, sarà presente per guidare una sessione di trucco bio gratuita e personalizzata con l’aiuto di un truccatore professionista, introducendoci al meraviglioso mondo dei cosmetici naturali come “cibo per la pelle” in linea con “Baciami…sì, ma bio”!

Sconto del 10% sui prodotti cosmetici Montalto Natura per chi prenota.
Per prenotazioni, contattare l’Erboristeria in via Correnti al numero 02 72023525.

Categorie Bellezza

Lascia un commento

Per evitare infortuni: organizza il tuo posto di lavoro

Guardiamo il filmato e decidiamo di utilizzare la bici considerando l’incremento del prezzo della benzina

Leggi anche