Un tutorial in video sulla creazione di una maschera fatta in casa all’avocado per la cura naturale della pelle

Non solo il nostro corpo risente degli eccessi durante le celebrazioni natalizie, ma anche la nostra pelle ne soffre, mostrando segni di stanchezza e invecchiamento nei primi giorni di gennaio. Per riguadagnare rapidamente la nostra forma fisica e un’apparenza più giovanile, è importante evitare alcool, salse e condimenti troppo grassi e salati, così come i dolci. Inoltre, è bene aumentare il consumo di acqua e tisane, ma assolutamente senza zucchero.

Al fine di nutrire la pelle in profondità, è consigliabile applicare maschere specifiche che aiutino a ridurre borse sotto gli occhi, occhiaie e anche le rughe.

Nell’accompagnato video estratto dal sito DeabyDay, apprenderete come creare una maschera facciale all’avocado, ideale per raggiungere il nostro obiettivo.

Istruzioni per creare la maschera includono l’utilizzo dei seguenti ingredienti: 1 cucchiaio di miele liquido, 2 cucchiai di polpa di avocado e da 3 a 4 gocce di aceto di mele.

Categorie Bellezza

Lascia un commento

Quali alimenti si dovrebbero consumare prima di un esercizio in acqua?

Ecco come potete tonificare il vostro addome dopo aver seguito una dieta, utilizzando degli esercizi da eseguire comodamente a casa vostra

Leggi anche