Un rituale d’amore che ha a che fare con gli elementi dell’acqua

L’acqua ha il potere di unificare gli elementi che utilizziamo in qualsiasi tipo di pratica magica. Tuttavia, quando eseguiamo i nostri rituali magici in un luogo vicino a una grande fonte d’acqua come un fiume, un lago o il mare, la nostra pratica è potenziata dalla sua energia mistica. Impara a fare un rituale d’amore che incanala questa energia a tuo favore. Puoi usarlo per quello che vuoi.

La magia dell’acqua nei rituali

Questo rituale viene utilizzato per risolvere qualsiasi problema d’amore, sia che stiate cercando un nuovo partner o che stiate con qualcuno da molto tempo e notate che la vostra relazione si sta raffreddando. L’acqua, in quanto elemento di canalizzazione dell’energia, agirà come nessun altro per trasmettere i vostri desideri all’Universo e affinché interceda per voi.

È meglio eseguire questo rituale vicino a un fiume o un lago o, se possibile, in mare. Le piscine, se non sono naturali, non sono buoni canali perché le loro acque sono troppo trattate con prodotti chimici.

Per eseguire questo rituale sono necessari i seguenti prodotti: una ciotola di legno o metallo, petali di rosa, margherite e sale marino. Riempi la ciotola d’acqua, meglio se proviene dal fiume o dal mare in cui ti trovi, in caso contrario usa l’acqua del rubinetto. Siediti sul pavimento con le gambe piegate e posiziona la ciotola in grembo. Aggiungere i petali di rosa e le margherite e aggiungere sopra una manciata di sale marino. Metti le mani nell’acqua e pensa al problema che vuoi risolvere: «madre terra, attraverso l’acqua ti chiedo di aiutarmi a risolvere quel problema che non mi fa respirare».

Lascia un commento

Chi è Sana Khan? : biografia, famiglia, incontri, instagram, affari e altro

Chi è Alia Bhatt? : biografia, famiglia, incontri, instagram, affari e altro ancora

Leggi anche