Advertisements

Un presente per tutti gli appassionati di corsa della comunità Nike+

Advertisements
Advertisements

Per celebrare il quinto anniversario di Nike+, Nike offre la possibilità di ottenere gratuitamente l’applicazione GPS Nike+.

Inizierà dal 23 maggio, per un lasso di tempo limitato, scaricare l’app da iTunes App Store (http://go.nike.com/0596qb9a) fino a quando le scorte sono esaurite.

Advertisements

L’Applicazione GPS Nike+ consente ai corridori di utilizzare il loro iPhone per mappare visualmente ogni corsa e offre dati sulla velocità, distanza percorsa, tempo impiegato e calorie consumate, e soprattutto li mantiene motivati fornendo un feedback immediato durante e dopo ogni corsa.

Come ulteriore integrazione sociale, il GPS Nike+ è stato aggiornato con l’opzione “Cheer Me On”, che consente agli utenti di ricevere sostegno morale dai loro amici di Facebook mentre corrono.

Ma le festività non finiscono qui, durante il mese commemorativo ci sono altre iniziative in corso come la sfida “5 per 5“. I membri sono chiamati a incoraggiare i corridori ad aumentare la loro corsa di 5 km in onore dell’evento.

Per premiare i membri più attivi, Nike+ offrirà la “spilla dei 5 anni” creata appositamente per i loro profili.

La firma per il biglietto di auguri del buon compleanno di Nike viene presentata sulla pagina Facebook di Nike Running in una speciale sezione “Birthday Card”, dove i membri possono condividere le loro storie preferite relative a Nike+ e avere la possibilità di apparire negli aggiornamenti di stato settimanali della pagina Nike Running.

I corridori possono visitare la pagina commemerativa su facebook.com/nikerunning (short cut link: http://on.fb.me/nikeplus5) .

Stefan Olander, Vice Presidente Digital Sport in Nike, ha detto: “Quando abbiamo iniziato la partnership con Apple 5 anni fa, abbiamo subito compreso che Nike+ avrebbe rivoluzionato il mondo del running. Oggi festeggiamo il successo straordinario di Nike+, guardando anche al futuro e ai nuovi servizi che svilupperemo per aiutare gli atleti di alto livello a raggiungere il loro massimo potenziale!”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli