Nel mio ultimo articolo, vi avevo garantito l’introduzione di un ottimo allenamento per l’area obliqua. Questo è un metodo verefficace ed elementare. Questo metodo è essenzialmente una versione modificata dell’allenamento per i muscoli addominali che avevamo discusso precedentemente “qui”, dove durante l’esercizio si ruota il busto alternativamente da un lato all’altro.
Vi prego di ricordare tutti i punti focali che avevamo precedentemente enfatizzato, in particolare una “respirazione asincrona” (si prega di fare riferimento al post collegato per i dettagli).
Il dilemma è che l’allenamento discusso oggi può risultare “troppo strenuo” per alcuni di voi… Cosa dovreste fare in queste circostanze? La soluzione verrà discussa nel prossimo articolo!
Grazie a exrx.net per l’immagine.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli