A volte gli incantesimi non funzionano e non sappiamo davvero perché. Tuttavia, ci sono diversi motivi che possono causare errori negli incantesimi. Ti diciamo quali «errori» potresti commettere e come risolverli. Perché un incantesimo non funziona?
+ L’Universo ha altri piani: sì, l’Universo potrebbe aver ricevuto il tuo messaggio forte e chiaro e potrebbe essere passato da te. Questo perché quello che stavi chiedendo probabilmente non era il massimo per te in quel momento. È molto saggio, quindi sii paziente.
+ Non eri concentrato: il livello di concentrazione è essenziale per il successo di un incantesimo. Se stai pensando ad altre cose o se ti interrompono o ti arrabbi per qualcosa, il tuo incantesimo non funzionerà perché l’Universo non sarà in grado di interpretare ciò che desideri.
+ Non era il momento: la vita prende molte svolte e questo potrebbe non essere il momento giusto per ciò che hai chiesto, ma ciò non significa che non si realizzerà in due giorni, due mesi o due anni.
+ Il posto: è molto importante scegliere un posto adatto in casa per lanciare incantesimi. Ad esempio, il bagno e la cucina sono i posti peggiori per lanciare incantesimi perché la loro energia è neutra o negativa. I migliori sono la camera da letto e il soggiorno.
+ L’ora: il momento migliore della giornata per lanciare un incantesimo che richiede l’influenza della luna è di solito mezzogiorno, mentre mezzogiorno è perfetto per lanciare incantesimi durante il giorno. Anche l’alba e il tramonto sono buoni momenti.
+ Mancava qualcosa: usare gli ingredienti giusti nella giusta quantità è essenziale. Se non hai il rosmarino, non puoi sostituirlo con l’origano, per esempio. E se diciamo che devi usare tre petali di rosa rossa, sono esattamente tre, né più né meno.
+ Non credi nella sua efficacia: se lanci un incantesimo pensando «vediamo cosa succede», sicuramente non funzionerà. Affinché gli incantesimi siano efficaci, devi avere fiducia in essi.
+ Hai bisogno di più candele: non fanno mai male, ma devi usarle con cautela per non creare incidenti. Più candele, meglio è.
+ Hai usato un accendino: non usare mai accendini per accendere candele o incenso, perché l’incantesimo non funzionerà. Usa sempre i fiammiferi, poiché la loro fiamma è più pura.
+ L’incenso non è naturale: è essenziale che, se l’incantesimo richiede la combustione dell’incenso, sia naturale. Le opzioni più economiche vendute nei supermercati e nei negozi non specializzati non funzionano per lanciare incantesimi.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli