Rilevo con immensa gioia che il primo articolo sulla meditazione del primo chakra è stato molto apprezzato, quindi, come anticipato, tratteremo ora il secondo chakra (Svadisthana).
Svadisthana, situato vicino al primo chakra, al centro della bassa pancia, esattamente a metà strada tra i genitali e l’ombelico, rappresenta il chakra del piacere, della sessualità e della procreazione.
Coloro che hanno un disequilibrio nel loro secondo chakra spesso mostrano disturbi sessuali come impotenza, frigidità, oltre a problemi legati all’apparato riproduttivo (es: fibromi), all’apparato urinario e a rigidità o dolore a livello lombosacrale.
Coloro che sono ossessionati dal sesso necessitano di un approfondito lavoro di cura su questo chakra, così come coloro che si privano completamente di amore, desiderio e passione.
Ecco il video per meditare sul secondo chakra:
Ci vediamo più tardi con il terzo chakra!
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli