Pensi che qualcuno stia cercando di fare un incantesimo su di te? Se è così, forse dovresti provare un controincantesimo protettivo in modo che la sua magia non influisca su di te. Soprattutto, funzionano anche contro gli incantesimi di magia nera, quindi se non sei sicuro del tipo di pratiche che quella persona sta usando, puoi stare tranquillo.
Prendi nota di ciò di cui hai bisogno.
Questo controincantesimo è abbastanza semplice, ma per essere più potente devi farlo con la luna piena. Se puoi, posiziona un gran numero di candele, sempre bianche, nella stanza in cui lo farai. In ogni caso, sarà molto meglio se lo fai all’aperto, anche se in questo modo non avrai bisogno delle candele.
Gli ingredienti necessari per realizzarlo sono: incenso, un ciondolo, una sciarpa verde, foglie di salvia, un rametto di lavanda, un bastoncino di cannella e tre petali di gardenia.
Accendi il bastoncino o il cono d’incenso. Prendi un ciondolo d’argento che hai e giralo tre volte sul fumo d’incenso. Quindi lascialo su un panno verde o un fazzoletto. Guarnisci con tre foglie di salvia, un ramo di lavanda e un altro di cannella e i tre petali di gardenia, il fiore della purezza. Chiudi il fazzoletto con due nodi e ora recita: «proteggimi dal male che gli altri vogliono farmi, proteggimi dalla magia nera, proteggimi dalla magia bianca».
Riponi la sciarpa così com’è sotto il cuscino durante la notte e indossa il ciondolo al mattino. Questo ti proteggerà dagli incantesimi degli altri.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli