La famosa top model brasiliana Gisele Bundchen, conosciuta per essere stata moglie del campione di football americano Tom Brady, mostra una forma fisica strepitosa. Ma quali sono i suoi trucchi di bellezza? Si può far luce sulla rotina di bellezza di questa supermodella.
Scopri tutti i segreti di bellezza della routine di Gisele Bundchen
Gisele Bündchen, uno dei volti più noti tra le supermodelle brasiliane, riapre con coraggio un capitolo chiuso lo scorso ottobre, il suo matrimonio durato 13 anni con il famosissimo giocatore di football americano Tom Brady.
La rilevante rivista Forbes l’ha inserita nel suo elenco annuale dei modelli più pagati nel 2015. Dal 2000 fino alla fine del 2006, Gisele fu l'”angelo” preferito di Victoria’s Secret, grazie al quale guadagnò fame globale.
La supermodella brasiliana, un’affascinante donna di 43 anni, è in grado di mantenere una forma ottima sia fisicamente che nel mantenimento di una pelle perfetta. Gisele , madre di due figli, ha condiviso con i suoi 22 milioni di seguaci alcuni dei più importantes segreti di bellezza. “Amo il calore, l’aroma della brezza marina, osservare temporali potenti e incantevoli tramonti”, ha condiviso in un’intervista. “Stare in stretto contatto con la natura me genera una sensazione di meravigliosa felicità.”
Agli occhi del pubblico Gisele, che non ha mai espresso una particolare attrazione per il make-up, i vestiti costosi e tutto ciò che è artificialmente legato alla bellezza autentica, negli anni è diventata sempre più un emblema di semplicità e naturalità. Questi principi sono riflessi nella sua dieta, nella sua routine di fitness e di bellezza.
La supermodella adotta una skin care routine che si basa sulla semplicità. Gli accorgimenti che adotta per mantener la sua pelle giovane ed incredibilmente sana sono pochi ma efficaci, e possono essere spiegati in pochi semplici passaggi: acqua (ne auspica l’ingestione di grossa quantità giornaliera e la usa abbondantemente per la pulizia del viso), uno esfoliantenaturale, un contorno occhi delicato e uno spray per il viso profumato alla rosa o alla lavanda.
Come pezzo forte dei prodotti che usa, e non poteva essere diversamente dato il suo ruolo di ambasciatrice del marchio per tanti anni, vi è il Capture Totale Super Potent Serum di Dior, che unisce l’efficacia idratante di squalene, niacinamide, glicerina e acido ialuronico, aggiungendovi l’estrazione di un vero e proprio giardino floreale per rivitalizzare la pelle.
La beauty routine e i segreti di Gisele Bundchen
Come anticipato, la supermodella brasiliana Gisele Bundchen si affida alla qualità più che alla quantità per realizzare la sua skincare routine. La splendida donna di 43 anni ha rivelato un altro elemento fondamentale della sua eterna giovinezza, la meditazione mattutina: “Practice meditation ogni mattina. Credo che la bellezza esteriore sia un riflesso del tuo equilibrio interiore e della tua pace”, ha rivelato la top model.
A livello di make-up, la Bundchen predilige la semplicità e appare spesso al naturale, truccata solo per lavoro. Approfondendo la sua routine quotidiana però ha rivelato un accessorio sul quale fa affidamento, è quasi imprescindibile per lei il mascara neroche usa regolarmente sia sulle ciglia superiori che inferiori. Questo piccolo tocco rende il suo sguardo molto più profondo e rende i suoi occhi un po’ piccoli, appaiono più grandi.