Laura Harrier, famosa attrice e modella americana, è nota per il suo ruolo nel film “White Men Can Jump”. Diamo uno sguardo alla routine di bellezza di Harrier per avere una pelle impeccabile.
La routine di bellezza di Laura Harrier: i suoi consigli per la pelle
Laura Harrier, attrice e modella di 33 anni, ha raggiunto la fama internazionale grazie al suo ruolo nel film di grande successo Spider-Man: Homecoming del 2017.
Nonostante abbia una pelle bellissima e un corpo da sogno, la Harrier ha ammesso che la sua pelle non è sempre stata così perfetta.
“Alcuni anni fa, ho avuto un’orribile acne cistica sulla fronte. Credo fosse dovuta alle fluttuazioni ormonali, viaggiavo molto e probabilmente ero anche sotto stress,” ha ammesso Harrier. Ha confessato che non ha mai avuto problemi di acne fino ai suoi vent’anni. Prima, utilizzava solo prodotti naturali per la cura della pelle, ma la situazione della sua pelle è cambiata e ora richiede un trattamento più radicale.
Questo ha comportato lo sviluppo di una routine di cura della pelle per combattere l’acne creata dal suo facialist. Laura Harrier ha confessato che sebbene adorasse i prodotti per la pelle naturali e puliti, l’acne le ha causato molta ansia. Oggi, la sua routine di bellezza include sia prodotti clinici che pulitori.
La routine di bellezza di Laura Harrier inizia con i detergenti per il viso. Uno dei suoi preferiti è il Control Corrective Salicylic Wash 2%. La prima cosa che fa al mattino è lavarsi la faccia, alternando il siero detergente Shani Darden con il Control Corrective Salicylic Wash, che può aiutare a prevenire le eruzioni cutanee.
A seguire usa dei “guanti” purificanti sul viso. “Ne ho una pila intera nel mio bagno in quanto mi sembra che salviette e asciugamani riescano a graffiare un po’ la mia pelle,” ha rivelato l’attrice. Un tonico efficace è un altro elemento fondamentale della sua routine. Laura Harrier ha iniziato da poco a usare l’ “Isla Toner” per ottenere una pulizia totale.
Ora, diamo uno sguardo ai suoi sieri preferiti. Tra i suoi prediletti c’è il Clarins Double Serum Complete Age Control Concentrate: leviga, deterge e lascia la pelle liscia al tatto.
La routine di bellezza di Laura Harrier: consigli per la pelle
Laura Harrier, come già accennato, tiene molto alla sua pelle, soprattutto da quando ha iniziato a soffrire di acne. Continua la sua routine di cura della pelle con una crema idratante mattina e sera. La sua crema idratante preferita è l’Augustinus Bader The Rich Cream.
Utilizza la stessa crema anche per il corpo, ideale per la pelle secca invernale. Può essere applicata anche sopra il trucco per un effetto luminoso e radioso. Infine, completa la routine con una crema SPF giornaliera.
“Come donna di colore, è molto difficile trovare una protezione solare che non mi faccia sembrare grigia o cenere, o che non lasci una patina sul mio viso”, ha rivelato Harrier.