Kate Hudson, celebre attrice statunitense è costante nella cura della sua pelle grazie alla beauty routine che include prodotti specifici. A 43 anni, Kate, madre di tre figli, è sempre radiosa e svela tutti i suoi trucchi per mantenere la bellezza.
Il regimen di bellezza di Kate Hudson: tutti i trucchi per rimanere splendide.
Nonostante sia una madre di tre figli, una appassionata di fitness e una celebrità di Hollywood, la 43enne Kate Hudson non manca mai di svelare i suoi trucchi di bellezza e spiega il motivo di una particolare abitudine che ha da 20 anni.
Kate Hudson avvia la giornata senza pulire il viso. Si tratta di un metodo che ha seguito per due decadi e che, soprattutto nel suo caso, sembra funzionare. Nell’ambito di un colloquio recente con Allure, l’attrice statunitense ha rivelato questo curioso gesto di bellezza che, almeno per lei, garantisce risultati visibili.
“20 anni fa mi ha consigliato di farlo il truccatore Gucci Westman e da allora l’ho sempre fatto”, i risultati per lei sono evidenti.
Il regimen di bellezza di Kate comprende metodi per mantenere la pelle meticolosamente curata dopo i 40 anni. L’attrice non si lava la faccia al mattino a causa della sua pelle estremamente sensibile: la detersione al risveglio irriterebbe la pelle già reattiva ai prodotti usati durante la notte.
Il trucco del regime di bellezza di Kate Hudson è l’impiego di polvere di rosa. Lei stessa l’ha rivelato mostrando su Instagram un’immagine prima e dopo l’uso della maschera viso a base di acacia e rosa. Un prodotto da lei concepito per il brand Juice Beauty e testato pubblicamente sul suo account Instagram.
La maschera, a base di ingredienti organici e ricca di antiossidanti, è disintossicante, ultra idratante e illuminante (prezzo 46 euro). La sua intenzione era di creare una miscela di ingredienti super attivi, facili da trasportare anche in viaggio e personalizzabili secondo la consistenza desiderata: più acqua si aggiunge, più diventa leggera e fluida.
Il trucco di bellezza di Kate Hudson: la crema idratante.
Un altro trucco per ottenere una pelle radiosa come quella di Kate Hudson è una crema che pulisce profondamente, strucca e nutre l’epidermide. Un prodotto rivoluzionario che è entrato nel suo regime di bellezza. Leggera, profumata e di rapido assorbimento, Elemis Pro-Collagen è una crema con una formula ad alta efficacia.
Elemis Pro Collagen consente di pulire e nutrire l’epidermide con un solo gesto. L’applicazione è estremamente facile: basta riscaldare il palmo delle mani sfregandole tra di loro, poi massaggiare su viso, collo e décolleté con movimenti circolari.