Argomenti trattati
Sapevi che ci sono alcuni trucchi di WhatsApp che ti faranno sapere se il tuo partner è infedele? Sicuramente ti stai già massaggiando le mani perché sospetti da molto tempo che la tua relazione non sia la stessa. Ma aspettate, calmatevi, un po’ di tranquillità, sappiamo già che un’infedeltà non è infedeltà finché non viene confessata o colta in flagrante. Tutto ciò che questi trucchi di WhatsApp possono dirti, dovrai confermarlo
.
Trucchi WhatsApp per catturare un’infedeltà
L’app di messaggistica istantanea più utilizzata presenta alcune lacune nella privacy. Il divario diventa ancora più grande se decidi di guardare il cellulare del tuo ragazzo, qualcosa che già sai è eticamente discutibile. Ma ovviamente hai fondati sospetti che ti stia tradendo e vuoi prove più forti.
+ Ultima connessione
Il primo sospetto compare quando il tuo ragazzo toglie la possibilità di vedere la sua ultima connessione. Prima potevi vedere e ora non puoi. Perché? Che nessuno veda quando ti sei connesso per l’ultima volta potrebbe essere una questione di intimità che non ha nulla a che fare con l’infedeltà, avvertiamo. Ma cos’è questa gelosia che prima non avevo?
+ Doppia spunta blu
Le cose si complicano quando il tuo ragazzo rimuove il colore blu dal doppio controllo. Quindi non sai mai se ha letto i tuoi messaggi o meno. Non puoi chiedergli perché non ti ha risposto e la verità è che non puoi sapere se si è connesso in seguito o meno. Non ci sono prove, può sempre dire di non aver visto quei messaggi.
Finora non hai dovuto usare il telefono del tuo partner. Per il resto dei trucchi, dovrai saltare tutte le regole etiche e i pettegolezzi sul tuo cellulare. Sarà complicato, perché sai che le persone infedeli non lasciano cadere il telefono nemmeno per un secondo.
+ Scarica immagini
Hai rimosso l’opzione per scaricare le immagini? Puoi vederlo se vai alle impostazioni, poi a chat e chiamate e poi al download automatico. Se la casella delle immagini non è selezionata, è perché non vuoi che le immagini vengano scaricate automaticamente. Quali immagini hai paura di ricevere? La risposta rimane nell’aria.
+ Nessun messaggio arriva quando è con te
Hai notato che WhatsApp non lo raggiunge mai quando è con te? Potrebbe essere una coincidenza o potrebbe anche essere una questione di istruzione perché non vuoi che nessuno interrompa il vostro tempo insieme. Ma potrebbe anche essere che tu abbia forzato l’uscita dell’applicazione per non ricevere messaggi inaspettati.
Il trucco definitivo di WhatsApp per sapere se il tuo ragazzo è infedele
Finora tutto è sospetto di infedeltà e non hai ottenuto ulteriori informazioni se non che il tuo ragazzo è una persona molto gelosa della sua privacy. Ma c’è un trucco di WhatsApp che è già di livello esperto e con il quale avrai almeno qualche domanda da porre.
Le persone infedeli spesso eliminano le chat o alcuni messaggi con il loro amante. Ma parliamo di Internet e qui tutto lascia tracce. Vai alle impostazioni di WhatsApp del telefono del tuo ragazzo, consulta i dati e l’archiviazione e interrompi l’uso dello spazio di archiviazione. È qui che appariranno le persone con cui hai speso più dati e spazio di archiviazione. Eccoli, che li abbia cancellati o meno, almeno saprai con chi parla così tanto su WhatsApp.