Tra 10 giorni, inizierà Rimini Wellness 2011, un evento interamente dedicato al fitness e al benessere. Inoltre, non mancherà l’atteso “Beat it”

Nel contesto dei quattro giorni della festa, saranno proposte le particolari classi speciali denominate “Beat IT”, ideate da Dorman Racines. Gli spettatori avranno l’opportunità di assistere a esibizioni speciali di Fit boxe e di partecipare attivamente.

La fit boxe proposta si ispira al sistema “Beat IT Free”: “Free”, perché si svolgeranno gli allenamenti in completa libertà di movimento. Ciò è reso possibile grazie all’uso dello “StoneFit”, un sasso colorato di differenti pesi, usato per svariati tipi di allenamento.

Questo strumento permette di bruciare più calorie rispetto a un allenamento tradizionale con il sacco.

“Free” si riferisce anche alle opportunità offerte ai partecipanti: con la vostra presenza avrete diritto a una lezione di video, coreografia e musica completamente gratuita. Infatti, “Free” significa anche che tutto è gratuito.

Il programma offerto è un mix di musica, boxe e fitness, che garantisce divertimento assoluto e permette a tutti i partecipanti di impegnarsi in sfide musicali usando lo StoneFit, sotto la guida di Dorman e del suo team.

L’appuntamento è fissato dal 12 al 15 maggio al padiglione A5, dalle 16:00 alle 18:00, durante la Rimini Fiera.

Da non perdere poi un evento speciale: “il 4° CHALLENGE BEAT IT”, previsto per sabato 14 maggio 2011, dalle 16.30 alle 17.45, al Padiglione A5 della Rimini Fiera.

Categorie Fitness

Lascia un commento

Pratiche per rimuovere l’addome che si possono svolgere a domicilio

L’evento Notte Rosa 2011 sulla costa romagnola non si limita solo alla musica

Leggi anche