Nel contesto dei quattro giorni della festa, saranno proposte le particolari classi speciali denominate “Beat IT”, ideate da Dorman Racines. Gli spettatori avranno l’opportunità di assistere a esibizioni speciali di Fit boxe e di partecipare attivamente.
La fit boxe proposta si ispira al sistema “Beat IT Free”: “Free”, perché si svolgeranno gli allenamenti in completa libertà di movimento. Ciò è reso possibile grazie all’uso dello “StoneFit”, un sasso colorato di differenti pesi, usato per svariati tipi di allenamento.
Questo strumento permette di bruciare più calorie rispetto a un allenamento tradizionale con il sacco.
“Free” si riferisce anche alle opportunità offerte ai partecipanti: con la vostra presenza avrete diritto a una lezione di video, coreografia e musica completamente gratuita. Infatti, “Free” significa anche che tutto è gratuito.
Il programma offerto è un mix di musica, boxe e fitness, che garantisce divertimento assoluto e permette a tutti i partecipanti di impegnarsi in sfide musicali usando lo StoneFit, sotto la guida di Dorman e del suo team.
L’appuntamento è fissato dal 12 al 15 maggio al padiglione A5, dalle 16:00 alle 18:00, durante la Rimini Fiera.
Da non perdere poi un evento speciale: “il 4° CHALLENGE BEAT IT”, previsto per sabato 14 maggio 2011, dalle 16.30 alle 17.45, al Padiglione A5 della Rimini Fiera.