Hai problemi sul lavoro? Succede a tutti noi di tanto in tanto. Se vuoi migliorare la tua situazione lavorativa e andare al lavoro ogni giorno con il sorriso, ci sono diversi tipi di rituali magici che dovresti conoscere. Ognuno è progettato per risolvere un problema comune. Puoi farli tutti se vuoi, l’unica cosa è che devi lasciare circa 25 o 30 giorni tra uno e l’altro.
Rituali che ti renderanno felice sul lavoro
+ Rituale per i tuoi superiori per valorizzarti di più. Anche se ti piace il tuo lavoro e pensi di essere bravo a farlo, ci sono capi che possono farti sentire come se non ti apprezzassero. Per farti notare di più, puoi fare un rituale. In un luogo all’aperto, immerso nella natura, raccogli in un fazzoletto bianco qualche rametto di salvia, rosmarino e lavanda. Lega il fazzoletto e recita a bassa voce: «ogni giorno faccio del mio meglio, apprezzo il mio impegno e mi renderai felice».
+ Rituale per andare meglio d’accordo con i tuoi compagni. Una buona atmosfera in ufficio è essenziale per essere felici sul lavoro. Prendi un foglio di carta e scrivi i nomi di tutti quei compagni di classe che creano conflitti. Accendi una candela e passa la carta sulla fiamma senza toccarla. Recitate: «purificate i loro cuori per portare la pace».
+ Rituale per ottenere una promozione lavorativa. Una nuova posizione di maggiore responsabilità potrebbe essere ciò di cui hai bisogno per essere di nuovo felice nel tuo lavoro. Prendete un gioiello d’oro, se può essere un anello. Tienilo tra le mani e recita: «Valgo quanto l’oro e voglio la posizione di (specifica qui il titolo della posizione). Vado a prenderlo. ‘Indossa l’anello tutti i giorni per il mese successivo.