Advertisements

The Fashion Awards 2024: glamour e talento nella moda

Advertisements
Advertisements

Un evento di riferimento per la moda

Ieri sera, Londra ha ospitato uno degli eventi più attesi dell’anno nel mondo della moda: i “The Fashion Awards 2024”. Questo gala, che si è tenuto presso la prestigiosa Royal Albert Hall, ha riunito le personalità più influenti del settore, celebrando il talento e l’innovazione.

Advertisements

L’evento non solo premia i migliori designer e modelli, ma sostiene anche la nuova generazione di creativi attraverso la BFC Foundation, che offre programmi di formazione e borse di studio.

Premi e riconoscimenti

Durante la serata, sono stati assegnati numerosi premi a figure di spicco. Jonathan Anderson ha ricevuto il titolo di “Designer dell’anno” per il suo lavoro con JW Anderson e Loewe. Alex Consani è stata premiata come “Modella dell’Anno”, mentre Grace Wales Bonner e Simone Rocha hanno vinto rispettivamente i titoli di “Designer britannico dell’anno per la moda maschile” e “Designer britannico dell’anno per la moda femminile”. Inoltre, il “Outstanding Achievement Award” è andato a Tom Ford, un riconoscimento per il suo impatto duraturo nell’industria della moda.

Il red carpet e i look indimenticabili

Come in ogni edizione, il red carpet è stato il palcoscenico di look straordinari e audaci. Rita Ora ha catturato l’attenzione con un completo grigio dal taglio maschile, abbinato a una camicia a righe e cravatta, completato da gioielli vistosi. Rihanna ha sfoggiato un abito nero con orlo asimmetrico e cappello in faux fur, mentre Alexa Chung ha interpretato perfettamente i trend della stagione con un cappotto in pelliccia e décolleté con kitten heel. Victoria De Angelis ha osato con un abito sensuale, caratterizzato da spacchi e trasparenze, dimostrando che la moda può essere audace e sofisticata allo stesso tempo.

Altri look memorabili includono Simone Ashley in un abito increspato firmato Prada, Lila Moss con un crop top di perline e pantaloni coordinati, e Mia Regan con un abito cut-out e gonna a pieghe. Ogni partecipante ha portato il proprio stile unico, rendendo la serata un vero e proprio spettacolo di moda.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli