Teresanna Pugliese, 36 anni, è diventata un volto noto grazie al celebre show di Maria De Filippi Uomini e Donne, prima come corteggiatrice e poi come tronista. La influencer di web ha recentemente rivelato il suo regime di bellezza. Vediamo qual è.
Teresanna Pugliese, influencer di web nativa di Napoli con quasi un milione di follower su Instagram, condivide gran parte della sua vita personale e professionale sui social. L’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne, ed ex compagna di Francesco Monte, ha condiviso la sua routine di cura della pelle e di bellezza per una pelle senza imperfezioni.
Madre di Francesco, nato nel 2015 dal suo marito Giovanni Gentile, che ha sposato da poco tempo, Teresanna presta particolare attenzione alla cura della sua pelle, soprattutto dopo la gravidanza. La sua pelle sembra quasi perfetta se si guardano le innumerevoli fotografie che Pugliese condivide sui suoi social. Ma in passato anche lei ha sofferto di acne e di altre imperfezioni.
Per questo, Teresanna ha scelto il brand HelloBody, sponsor, per dire addio ai brufoli e ai punti neri con una maschera di argilla e di fango. L’influencer napoletana la applica sul viso una volta alla settimana e la lascia in posa per almeno un quarto d’ora per avere una pelle molto morbida e liscia dopo.
La sua routine di cura della pelle inizia con un detergente adatto per liberare la pelle dai brufoli. L’influencer utilizza poi una crema idratante e lisciante per un effetto volumizzante e anti-invecchiamento: prevenire le rughe è sempre meglio che curarle, e Teresanna lo sa bene.
Pugliese non esita a utilizzare anche trattamenti per il viso da fare occasionalmente per una pelle più sana a base di vitamine, così come un buon trattamento per le gambe.
Come preannunciato, Teresanna Pugliese è molto attiva sui social, che usa quotidianamente come strumento di lavoro. Per avere una pelle pronta per l’estate e per l’esposizione al sole, l’influencer utilizza pastiglie da sciogliere in acqua a base di estratti vegetali per avere un’abbronzatura uniforme e duratura.
Inoltre, Pugliese, che pur avendo una pelle piuttosto chiara tende a bronzarsi facilmente, non dimentica mai di applicare un buon SPF sia mattina che sera, sia d’inverno che d’estate, e la sua pelle le è grata.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli