La britannica Suki Waterhouse, famosa tra le file di modelli, attrici e cantanti, ha condiviso i preziosi dettagli della sua routine di bellezza. È nota per essere la compagna dell’attore Robert Pattinson.
Suki Waterhouse e i suoi tre consigli di bellezza imprescindibili
Suki Waterhouse ha 31 anni. In pochi anni, è riuscita a conquistare un posto di rilievo nell’industria della moda, apparendo sulle copertine di riviste influenti come Vogue e Elle e sfilando per marchi rilevanti.
Il suo talento non si limita alla passerella; infatti, è anche un’attrice che ha preso parte a diverse sitcom e ha iniziato una carriera come cantante. Dal 2018, ha una relazione con l’attore Robert Pattinson.
Per anni, Suki Waterhouse è stata una delle poche attrici che ha discusso apertamente delle sue abitudini di benessere. Ha rivelato le difficoltà di mangiare in modo sano a Londra e di bere molta acqua, un mantra tipico di ogni modella.
“Le routine di bellezza sono un rituale sacro per me,” ha affermato l’attrice, la modella e la cantante. Waterhouse è appassionata di moda e abbigliamento, e considera Veronica Lake una delle sue principali icone di bellezza. “Mi piacciono molto le sue onde sensuali. Non è il mio stile, ma admiro sempre le donne con uno stile distintivo,” ha detto Suki.
La sua routine di cura della pelle inizia sempre con la pulizia, la tonificazione e l’idratazione, e al mattino applica costantemente un SPF oil-free. Quando si sente con il viso gonfio per non aver dormito abbastanza, usa un sacchetto di ghiaccio o dei rulli freddi sul viso mentre beve il caffè del mattino.
La sera, invece, Suki si assicura di pulire accuratamente il viso, sbarazzandosi di ogni traccia di trucco, soprattutto attorno agli occhi. Successivamente, applica la crema idratante notturna e, se il giorno dopo ha un impegno importante, si sottopone a un trattamento di Face Tape per il drenaggio linfatico.
Suki Waterhouse: segreti di bellezza nella sua routine quotidiana
Durante il tour, Suki Waterhouse, modella, attrice e cantante, ha riferito che la sua pelle tende a essere in “overdrive”. In una situazione del genere, lei e la sua batterista – le uniche donne della band – dedicano ulteriori attenzioni alla loro pelle per mantenerla idratata.
“Se troviamo un Sephora in ogni città in cui ci fermiamo, le nostre ore libere saranno passate lì. Faccio ampio uso della maschera LED CurrentBody e adoro anche la Dior Prestige La Crème Lumiere”, ha confessato Suki. Infine, conclude il suo rituale di bellezza con una maschera di luce LED.