Suggerimenti organici per la massiccia migrazione

Innumerevoli cittadini italiani hanno recentemente invaso le strade per recarsi nei luoghi in cui passeranno le loro vacanze estive. Per coloro che devono ancora partire, o per coloro che devono tornare al lavoro, ecco alcuni suggerimenti naturali per mantenere la calma ed affrontare il traffico e le lunghe attese. Cominciamo con un semplice tutorial, Praticare lo Yoga in auto:

È importante forzarsi a rimanere sereni. Questo è il motivo per cui potrebbe essere utile considerare l’acquisto di un CD con musica tranquillizzante: la compilation New Calm è un’ottima scelta.

Se un membro della famiglia soffre di mal d’auto, prepariamo un tisana di menta piperita, lasciamola raffreddare, poi versiamola in un thermos o in una bottiglia di plastica da consumare durante il tragitto. La menta, oltre a possedere proprietà digestive, analgesiche e carminative, è un efficace rimedio per il caldo.

Un buon viaggio e ovviamente buone vacanze!

Categorie Fitness

Lascia un commento

Messner fa un appello sostenendo che i parchi non devono essere considerati un lusso. Egli lancia un forte messaggio contro i riduzioni di bilancio destinati alla tutela dell’ambiente

Accosciata: quando non ci sono altre opzioni

Leggi anche