Argomenti trattati
La perdita di capelli è un evento comune, causato da determinati fattori e temporaneo. Tuttavia, non dovremmo rimanere inerti ed attendere che passi, piuttosto, vediamo come proteggere i nostri capelli durante l’estate.
Gli alti picchi delle temperature estive non solo danneggiano le persone e la loro salute in generale, ma influiscono negativamente anche sui capelli che, in questo periodo possano diventare più secchi, opachi e fragili, spezzandosi facilmente e iniziando a cadere.
Anche se la perdita di capelli in estate è un fenomeno stagionale e temporaneo, è bene adottare qualche precauzione per evitare che la situazione dei capelli degeneri fino al punto di non poter fare nulla. Fortunatamente, esistono molteplici soluzioni per prendersi cura dei capelli, anche in estate.
Il caldo intenso non solo causa danni alla salute di una persona, ma può anche avere un impatto negativo sui capelli, che iniziano a seccarsi, diventando sempre più opachi e fragili, fino al punto di spezzarsi e cadere facilmente. La caduta dei capelli in estate è un fenomeno strettamente legato alla stagione e temporaneo, che non fa distinzione tra uomo e donna, né tra giovani e anziani. Il problema si aggrava se i capelli sono stati trascurati nel tempo.
Durante l’estate, i raggi del sole sono molto intensi e l’aria è molto meno umida, pertanto, se il cuoio capelluto e i capelli sono esposti per lungo tempo ai raggi solari, o entrano in contatto con l’acqua marina o di piscina, la naturale umidità si altera, causando gli effetti di cui parlavo nel paragrafo precedente.
La perdita di capelli in estate è quindi temporanea e causata da fattori specifici, come l’esposizione prolungata ai raggi del sole, il contatto diretto con l’acqua di mare o di piscina, le alte temperature e, infine, anche il sudore, che fa diventare i capelli grassi e produce forfora.
La stagione estiva induce vari danni ai capelli, che variano, probabilmente, anche in base al tipo di capelli e al grado di cura dedicata nel corso del tempo. Comunque, ogni danno che l’estate causa ai capelli può portare alla loro caduta. Ignorare un fenomeno che, sebbene sia temporaneo e fisiologico, rimane preoccupante, non sarebbe saggio.
Foltina Plus è la prima lozione spray naturale e biologica al 100% utile a prevenire e arrestare la perdita di capelli in estate, grazie all’azione sinergica dei principi attivi in essa contenuti, che agiscono direttamente sul bulbo pilifero, stimolandolo per una crescita sempre più voluminosa.
Foltina Plus contiene i seguenti ingredienti:
Foltina Plus è un prodotto esclusivo, venduto solo online dal sito ufficiale della casa produttrice del prodotto. Basta compilare il modulo d’ordine correttamente senza tralasciare alcun dettaglio, e attendere la chiamata di un operatore. Quest’ultimo, dopo aver confermato i dati dell’acquisto, provvederà a spedire l’ordine, che arriverà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, entro pochi giorni lavorativi. Attualmente, Foltina Plus è in promozione a 49,00 € invece di 98,00 €. Per quanto riguarda il pagamento, si può optare per il contrassegno e pagare direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna dell’ordine.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli