Se fai parte di coloro che apprezzano l’allenamento fisico ma non amano frequentare la palestra, abbiamo delle ottime notizie per te. Mantenere un fisico snello e in forma è efficacemente possibile anche da casa, a condizione di avere l’equipaggiamento corretto e una buona quantità di determinazione. Vogliamo proporti un programma di allenamento quotidiano per bruciare i grassi, combinato con una dieta appropriata, che ti permetterà di eliminare quei fastidiosi chili in eccesso e ritrovare una silhouette perfetta.
Ora, quali sono i migliori esercizi per bruciare grassi da fare a casa? Sicuramente, i praised top sono la corsa o una camminata rapida, sia sul tapis roulant che all’aperto, meglio se all’aria aperta.
Saltare la corda o fare l’attività sull’australiano faciliterà la combustione dei grassi. Un’alternativa agli esercizi menzionati potrebbe essere fare salti sul posto portando le ginocchia al petto, o i jumping jack, estremamente utili ed efficaci.
Vi consigliamo anche i burpees, un eccezionale esercizio per bruciare i grassi, del quale abbiamo già discusso vari volte. All’inizio può sembrare estenuante, ma ricorda, la pratica rende perfetti!
Non dimenticare di fare esercizi su scale se disponibili (anche solo correre su e giù aiuta molto). Altri esercizi utili per tonificare l’addome includono gli addominali a bicicletta e quelli in piedi.
Prima di iniziare l’allenamento vero e proprio, assicurati di riscaldarti per alcuni minuti. Dopo aver terminato la tua sessione di esercizi, termina il tuo allenamento con una camminata veloce di 15 minuti.
Sei pronto per iniziare!+