L’ambizione di avere labbra naturalmente più piene è un desiderio sempre più popolare, più di quanto non lo fosse in passato. Per fortuna, quest’ambizione può essere realizzata senza ricorrere alla chirurgia estetica o alle costose iniezioni di filler per le labbra. Vediamo come possiamo farlo utilizzando rimedi naturali nell’indipendenza completa.
Nel corso del tempo, le labbra tendono a perdere il loro volume naturale e a diventare più sottili. Questa condizione, tuttavia, può essere naturale in alcune persone. In entrambi i casi, coloro che desiderano labbra belle e piene sono costantemente alla ricerca di metodi che possono risolvere questa situazione. Fortunatamente, al giorno d’oggi, per ottenere labbra più piene, non è necessario ricorrere alla chirurgia estetica o alle costose iniezioni dal dermatologo. Puoi scegliere rimedi naturali, che sono econimici, possono essere applicati in autonomia e non sono dannosi per la salute.
Con l’arrivo dei social media, soprattutto tra i giovani, la voglia di avere labbra più grandi è diventata più urgente ed è condivisa da molte più persone oggi rispetto a qualche anno fa. D’altra parte, se questo desiderio può essere soddisfatto senza dover fare ricorso a procedure invasive e senza mettere a rischio la propria salute, allora non c’è niente di male nel cercare soluzioni che possano farci sentire meglio con noi stessi.
Le labbra secche tendono a sembrare più piccole di quanto non siano in realtà. Senza dubbio, esfoliare regolarmente le labbra è fondamentale per renderle più grandi, soprattutto se la tua pelle è secca o molto secca.
La disidratazione, come la pelle secca, rende le labbra più piccole. Questo succede quando non beviamo abbastanza. Per risolvere il problema, basta ricordarsi di bere regolarmente e applicare sulle labbra un siero a base di acido ialuronico e glicerina. Questi due principi attivi non solo trattencono l’idratazione, ma contribuiscono anche ad idratare le labbra.
Applicare un gloss trasparente o dello stesso colore del rossetto, in particolare al centro delle labbra, le fa sembrare naturalmente più grandi con il minor sforzo possibile.
Il trucco è una delle soluzioni più convenienti per ingrandire le labbra in modo naturale. Tuttavia, non tutti sono in grado di eseguire perfettamente questa procedura, alcune persone hanno poca o nessuna esperienza, mentre altre sono sempre in fretta a causa degli impegni quotidiani e non possono dedicare tempo al trucco.
Natulips è la prima soluzione naturale per ingrandire le labbra naturalmente, sia come alternativa al trucco che come supporto al trucco. La differenza tra il trucco e Natulips è che quest’ultimo, essendo un siero rimpolpante, offre benefici progressivi che si stabilizzeranno nel tempo. Natulips produce effetti permanenti e non è necessario ricorrere al trucco. Questa soluzione è quindi preferibile anche se non hai tempo o capacità di ingrandire le labbra con il trucco.
I principi attivi di Natulips sono: acido ialuronico, che ha un effetto immediato, naturale e rimpolpante; estratto di Portulaca, che stimola e favorisce l’aumento del volume delle labbra; peptidi, estratti dalla frutta e selezionati per la loro potenza antiossidante, in grado di combattere l’invecchiamento cellulare; estratto di peperoncino rosso, per tonificare i tessuti e rendere le labbra più turgide e belle.
L’uso regolare di Natulips garantisce: labbra con contorni ben definiti; tessuti tonici ed elastici; labbra più voluminose e belle, grazie all’azione sinergica degli ingredienti che compongono Natulips. Natulips è un prodotto esclusivo, che si acquista solo online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto. Per prenotare la vostra confezione, è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la chiamata di un operatore. Una volta confermati i dettagli della spedizione, l’ordine verrà evaso e arriverà direttamente a casa vostra in un paio di giorni lavorativi. Natulips è attualmente in promozione a 49,00 € per due confezioni, invece di 98. Infine, per quanto riguarda il pagamento, è possibile scegliere il contrassegno e pagare in contanti al corriere al momento della consegna del pacco.