Nel 2005, Steve Jobs, fondatore di Apple, tenne un discorso notevole agli alunni di Stanford, una lezione di vita che merita di essere riportata e sfruttata nel quotidiano, nel lavoro e nelle connessioni umane. Si possono trovare nel blog il video di questo.
Steve Jobs è deceduto: il creatore del marchio Apple ci ha detto addio all’età di 56 anni, morto a causa di untumore pancreatico.
Tuttavia, ci ha condiviso un consiglio inestimabile, una frase che merita di essere sottolineata, specie nel contesto della vita quotidiana, del lavoro e delle interazioni sociali.
Il discorso del 2005 a Stanford è famoso per l’invito: “Rimanete affamati, rimanete folli”.
Qui di seguito vi illustreremo il video:
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli