Molte innovazioni sono emerse dal mondo del benessere durante l’Expo BENÈ spa & wellness tenutosi a Vicenza, che si è concluso ieri. Tra queste spicca il Crystal Energy Massage, un inedito trattamento olistico che armonizza l’energia dei cristalli con tecniche di massaggio eseguite da esperti in discipline olistiche.
Il concetto è un’iniziativa di Enrica Dubini e Stefano Breda. Nel seguente video si può vedere Enrica Dubini sviluppare un massaggio sulla pelle di un modello con olio caldo e cristalli levigati di circa 10 cm di lunghezza, esercitando movimenti profondi e lenti che stimolano i punti energetici.
Dopo il massaggio, i cristalli vengono posti sull’area corrispondente ai diversi chakra del corpo per proseguire il trattamento: il diaspro sanguigno viene posizionato sulle gambe, all’altezza del primo chakra, il quarzo rosa viene applicato sul dorso e sul pettorale, e il quarzo bianco viene posto sulla testa.
Questa metodologia dà vita a un massaggio sia rilassante che riequilibrante, capace di ripristinare l’armonia.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli