Advertisements

Sienna Miller: icona di stile per le festività 2023

Advertisements
Advertisements

Un’icona di stile senza tempo

Sienna Miller è senza dubbio una delle celebrità più stilose e amate del panorama contemporaneo. La sua carriera, iniziata nei primi anni Duemila, l’ha vista protagonista su tutte le principali riviste di moda e siti web dedicati.

Advertisements

Con il suo stile unico, Sienna è diventata una vera e propria musa per le generazioni più giovani, in particolare per le Millenials. Dalla sua fase “indie sleaze” ai festival musicali, fino ai red carpet più prestigiosi, i suoi look sono sempre stati oggetto di ammirazione e imitazione.

Look perfetti per le festività

Negli ultimi tempi, Sienna ha partecipato a diverse occasioni ufficiali, tra cui la sua nomina a Ambassador per la King’s Foundation, un’iniziativa voluta da Re Carlo III che sostiene progetti a favore dei giovani e del pianeta. In queste occasioni, ha sfoggiato outfit impeccabili, ideali per la stagione delle feste. Il primo look che ha catturato l’attenzione è un abito candido in maglia, abbinato a un cappotto lungo dal taglio sartoriale, firmato Mango. Questo outfit semplice ma chic è perfetto per la Vigilia o la cena di Capodanno.

Dettagli che fanno la differenza

Il tocco distintivo di questo look è rappresentato da un paio di stivaletti in stampa rettile, che aggiungono carattere e creano un contrasto affascinante con la sobrietà dell’insieme. Per chi desidera replicare questo outfit, ecco i pezzi chiave: cappotto lungo di Mango, abito in maglia a maniche lunghe di Proenza Schouler, stivaletti in similpelle di Pull & Bear, borsa a mezzaluna in pelle di Prada e collana in ottone di Vestpazzo.

Versatilità e eleganza

Il secondo look di Sienna è una jumpsuit blu navy a maniche lunghe, realizzata dai designer promossi dalla King’s Foundation. Questo capo versatile è ideale per molteplici occasioni e rappresenta una soluzione pratica per chi cerca un outfit elegante senza troppi pensieri. Sienna abbina la jumpsuit con accessori coordinati nei toni del rosso, come sandali in velluto con platform e una clutch in satin. Per un tocco di brillantezza, una collana dorata completa il look con stile ed eleganza.

Se desideri replicare il look di Sienna, puoi trovare la jumpsuit su Lindex, i sandali platform in velluto rosso di Jimmy Choo, la clutch con dettaglio snake di Parfois e orecchini in argento dorato e quarzo rutilato di Giovanni Raspini. Con questi outfit, sarai pronta a brillare durante le festività!

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli