La nota showgirl e personalità di internet, Serena Enardu, possiede una nutrita schiera di follower sui social grazie anche ai consigli di stile e bellezza che dispensa. Protagonista pregresa di diversi programmi televisivi, fra cui Uomini e Donne e Temptation Island VIP, la bella sarda vanta oltre mezzo milione di seguaci su Instagram, attratti dalla sua bellezza e dalle sue dritte sulle ultime tendenze.
Enardu condivide volentieri i suoi piccoli segreti per mantenere una pelle sempre fresca e radiosa, applicandoli innanzitutto su di sé.
Durante l’estate, ad esempio, quando la pelle e i capelli sono maggiormente sotto stress, Serena integra la sua alimentazione con estratti naturali per favorire la crescita e rinforzare la sua chioma, rendendola più luminosa. “Ho già inserito questi integratori nella mia routine di bellezza quotidiana”, ha dichiarato.
Quali sono, inoltre, i suoi ulteriori piccoli accorgimenti per la cura della pelle? Enardu, che può vantare una pelle già splendidamente naturale grazie alla genetica, utilizza detergenti per rimuovere le impurità senza seccare la pelle, tendenzialmente più portata a seccarsi che a ingrassarsi, e non rinuncia mai all’applicazione di un’ottima crema idratante, mattina e sera.
Come Serena si prende cura della sua pelle? Nella sua routine di skincare non mancano mai prodotti di alta qualità, utilizzati con regolarità sia di mattina che di sera. A prescindere dalla stagione, Serena non esce di casa senza aver prima applicato la protezione solare, indispensabile anche per la sua carnagione già abbronzata. Nei suoi prodotti di bellezza, poi, non può mancare un efficace rimedio per le occhiaie anti-invecchiamento, così che nessuno indovinerebbe mai che ha già superato i quaranta anni.