Senza esercizio fisico, nessun rimedio può combattere la cellulite (video)

La cellulite è un problema che riguarda molte donne. Durante l’inverno, molte tendono a ignorare questo problema, però quando arriva la primavera e si potrebbe già avere l’opportunità di indossare il seducente bikini dell’anno precedente, la realtà della situazione diventa evidente.

Tra i contenuti più popolari sul sito di Rimedi Naturali ci sono quelli dedicati alla lotta contro la cellulite. In particolare i post “Usare il caffè come rimedio contro la cellulite e “Qual è la strategia migliore per combattere la cellulite?” sono molto visitati.

Ricevo molte richieste di consigli da donne di tutte le età, sia nei commenti dei post che sul mio canale YouTube (che conta 727 iscritti!). A tutte queste donne, comunico un messaggio chiave: senza attività fisica e senza idratazione, non c’è cura che funzioni, nemmeno i trattamenti più miracolosi, dalle maschere di fango alle creme, passando per i rimedi naturali.

Quali sono le attività fisiche più consigliate per combattere la cosiddetta pelle a buccia d’arancia?
Da una mia personale prospettiva, consiglierei tai chi e yoga, attività che aiutano a imparare a respirare correttamente e quindi a ossigenare i tessuti, nonché a fare nuoto e a andare in bicicletta, con una predilezione per l’attività all’aperto.

Per una visione più esperta propongo di visionare un video dell’ web tv DeabyDay, una fonte dalla quale estraggo frequentemente molti video informativi.

Categorie Bellezza

Lascia un commento

Esercizi ottimi da eseguire in due per il fitness

Esercizi per espandere il petto e le spalle da praticare a domicilio

Leggi anche