Advertisements

Selezionare l’attività fisica appropriata: suggerimenti dall’astrologia

Advertisements
Advertisements

Potreste non essere a conoscenza del fatto che ognuno di noi possiede delle zone vulnerabili da tenere in considerazione nel svolgere esercizio fisico.

Che vogliate credere o meno, queste zone vulnerabili sono differenti per ogni segno zodiacale di appartenenza.

Pertanto, per esempio, se siete nati sotto il segno dell’<em'Ariete, le vostre zone critiche saranno il cervello, il sistema nervoso, gli occhi e i muscoli.

Advertisements

Sono consigliati, quindi, quegli sport che non eccitano troppo queste aree delicate. Dovrebbero essere praticati con cautela il tennis, gli sport motoristici, il sollevamento pesi, il calcio, il ciclismo e la scherma.

È probabile che l’ariete affronti maggiori sfide nello spiccare in questi sport, i risultati non saranno immediati e.. fate attenzione a non esagerare.

Per il Toro, le aree delicate consistono in la gola, il collo, la tiroide e le corde vocali. Questo segno è amante del buon cibo cosa che finisce per tradursi in un incremento di peso con l’età che avanza.

Pertanto, è necessario che chi è nato sotto il segno del Toro dedichi tempo ad attività come lo stretching e il rafforzamento muscolare. Ideali il jogging, il tennis, il windsurf e lo sci di fondo.

Da evitare tutti gli sport altamente agonistici. Il Toro ama rimanere a casa e potrebbe essere maggiormente motivato all’attività fisica se ha a disposizione attrezzature sportive domestiche.

I Gemelli trovano la loro debolezza nei polmoni, nelle braccia, nelle mani e nel sistema nervoso. Ma il problema con i Gemelli è che si stufano facilmente, quindi bandite le attività di routine. Sono invece ideali gli esercizi da eseguire in gruppo o con il partner. Praticate yoga per tenere a distanza l’influenza.

Per il Cancro, quale migliore attività sportiva se non gli sport acquatici? L’abilità di muoversi lateralmente tipica dei granchi suggerisce che gli esercizi più adatti siano quelli che prevedono il sollevamento laterale delle gambe.

Inoltre, gli esercizi addominali sono utili per il Cancro in quanto tende ad accumulare grasso nella zona della vita. Le zone vulnerabili del Cancro sono il seno, lo stomaco, l’utero e l’apparato urinario.

Non mancate il prossimo post, troverete i consigli zodiacali per il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli