Segui i tutorial video per svolgere gli allenamenti di Zumba per la tonificazione addominale comodamente da casa tua

Avete mai pensato di ottenere addominali incredibili grazie allo Zumba? È davvero possibile, e per questo vi daremo alcuni semplici suggerimenti. Per ottenere i migliori risultati, perché non seguire qualche video tutorial? Se vuoi aumentare l’intensità del tuo allenamento, puoi aggiungere polsiere o cavigliere da due chili l’una. Vedrai risultati ancora più soddisfacenti.

La chiave per avere addominali scolpiti è l’allenamento costante. Dovresti fare le sessioni di zumba almeno tre volte a settimana.

Con il passare dei mesi, sentirai un aumento di energia, tonicità, snellezza, forza e felicità.

Da considerare che qualsiasi attività fisica migliora l’umore, immaginate l’effetto che potrebbe avere un esercizio energetico come lo Zumba! Per di più, un’ora di zumba può far bruciare da 500 a 800 calorie. È un ottimo modo per perdere peso mentre ti diverti, non pensi?

Nel seguente video tutorial, non solo lavorerai sulla tonicità degli addominali, ma lavorerai anche su altre aree critiche del corpo, come i glutei e le cosce.

Prima di iniziare con la coreografia, dedicati a cinque minuti di riscaldamento, poi sei pronto per incominciare! Dai un’occhiata ai video qui sotto, mettiti la tuta e comincia a muoverti!

Foto di Anna Banaczek su Pinterest.

Categorie Fitness

Lascia un commento

“Il telemarkschiatore comune: un’opera prodotta da Oakley, debutta in anteprima il 22 settembre”

Suggerimenti preziosi per chi desidera intraprendere la corsa, riguardo alle calzature

Leggi anche