Ci sono persone che, per quanto si sforzino, non riusciranno mai a stare insieme. Non sono fatti l’uno per l’altro perché il loro livello di compatibilità è molto basso. Questi segni che non dovrebbero essere una coppia dovranno dare molto di sé perché l’amore si manifesti. Scopri se tu e il tuo partner siete tra quelli che non hanno molto futuro insieme. Incompatibilità in vista!
Le coppie di questi cartelli non funzionano
+ Leone e Scorpione. La combinazione di Leone e Scorpione non ha molte possibilità di andare avanti. Questo perché i loro modi di essere sono semplicemente troppo diversi. Mentre il primo è guidato dagli impulsi ed è molto determinato, il secondo attribuisce molta più importanza alla misura e ci pensa molto prima di fare qualsiasi passo. Se vuoi inventare qualcosa di interessante, dovrai armarti di pazienza per superare tutti gli ostacoli. Non arrenderti mai!
+ Sagittario e Pesci. Il Sagittario è troppo ruvido per i Pesci, e questo è troppo leggero per il primo. Sebbene questo segno di fuoco sia appassionato, il segno d’acqua è tenero, il che li induce ad avere due modi molto diversi di comportarsi con il loro compagno di vita. In questo caso, non funziona che gli opposti si attraggano, poiché i Pesci possono avere un po’ paura di quel Sagittario. Secondo l’oroscopo, questi due segni zodiacali sono totalmente incompatibili e la loro unica speranza è che entrambi mettano da parte il loro orgoglio e decidano di cedere in qualche modo.
+ Ariete e Cancro. Sono entrambi molto affettuosi e sensibili, ma c’è qualcosa che impedisce alle relazioni d’amore tra loro di essere completamente soddisfacenti. È possibile che il Cancro sia sopraffatto dalla natura eccessivamente aperta ed esibizionista dell’Ariete, anche se ciò influirà anche sul fatto che questo segno di fuoco consideri l’altro troppo tenero e sentimentale. Perché una coppia formata da questi due segni funzioni, deve fare uno sforzo supplementare che non sempre riuscirà a compensare. Sei disposto a provarlo?
+ Toro e Gemelli. Il Toro è sereno, serio e impegnato, l’opposto dei Gemelli. I Gemelli sono allegri, loquaci e molto socievoli, proprio l’opposto del Toro. Molte di queste coppie iniziano i loro impegni entusiaste, ma presto si rendono conto che le relazioni tra loro non sono affatto semplici. Devono prendere in considerazione l’idea di aprire la mente e rendersi conto che né loro stessi hanno così ragione, né i loro coetanei così poco.
+ Vergine e Acquario. Per quanto riguarda Vergine e Acquario, la loro relazione non funzionerebbe mai perché questi due segni hanno un modo molto diverso di intendere la vita. Discuteranno costantemente sui progetti futuri, ma anche sulla quotidianità. Mentre la Vergine ha bisogno di avere tutto ben pianificato e misurato per sentirsi a proprio agio, l’Acquario richiede molta libertà e la sensazione di poter cambiare a proprio piacimento. Questo segno di terra è molto pratico e logico, ma il segno d’aria improvvisa sempre ed è molto creativo. Le loro personalità si scontrano in ogni modo, quindi se tra loro nasce l’amore, dovranno imparare a cedere per non finire male.
+ Capricorno e Bilancia. Il Capricorno è molto più terroso della Bilancia, che ha sempre la testa tra le nuvole. Questi due segni di solito non sono molto attratti l’uno dall’altro perché le loro personalità possono scontrarsi. Nessuno dei due è eccessivamente conformista, ma la Bilancia si irrita per la natura pessimista di questa terra. D’altra parte, il Capricorno odia che questo segno d’aria sia così incoerente. Affinché la compatibilità tra i due cresca un po’ in modo che la relazione diventi praticabile, avranno bisogno di molta comprensione.