Le popolari cantante e rapper americane, Lizzo, conosciuta anche come Melissa Viviane Jefferson, ha recentemente condiviso la sua routine per la cura della pelle che le dà un’incarnato impeccabile. Nonostante stia affrontando accuse di molestie sessuali e body shaming da parte delle sue ballerine in tour, la sua bellezza fisica e la lucentezza della sua pelle sono innegabili. Sarà grazie alla sua routine di cura della pelle da post-concerto?
Recentemente, Lizzo ha divulgato i suoi prodotti top per la cura della pelle post-concerto attraverso un video TikTok.
La cantante, che ha spesso dichiarato di avere una pelle “estrema sensibilità”, iniziando la sua routine di rimozione del trucco con il Green Clean Makeup Meltaway Balm di Farmacy.
Questo balsamo igienizzante e struccante ha ricevuto numerosi riconoscimenti su Amazon ed è uno dei prodotti più amati del marchio, infatti uno viene venduto ogni quindici minuti. Un piccolo quantitativo di balsamo può facilmente rimuovere il fondotinta, la crema solare e il sudore, insieme ad altri detriti ostruzione dei pori, senza togliere umidità alla pelle.
Per rimuovere il balsamo, Lizzo usa un panno morbido che si passa sul volto, rivelando la pelle pulita sottostante. La popolare rapper ha annunciato che completerà la sua routine per la cura della pelle con i prodotti della linea Sunday Riley.
Per i Grammy 2021, Lizzo ha rivelato di aver utilizzato una serie di prodotti di Charlotte Tilbury per preparare la pelle. Fra questi, ci sono l’Instant Magic Facial Dry Sheet Mask , il siero magico Crystal Elixir , la crema occhi Magic Eye Rescue Cream, la crema idratante Magic Cream e l’olio labbra Magic Lip Oil Crystal Elixir.
Durante la sua carriera, Lizzo ha sempre dimostrato essere una forte sostenitrice dell’autocoscienza del corpo, lanciando frequentemente messaggi di positività ed accettazione della propria figura. Nonostante le critiche, non rinuncia a proclamare il suo amore per sé stessa, un messaggio che ha colpito molti dei suoi fan su scala globale.
“Sono bella e sto bene con il mio corpo. Mi considero un’icona di bellezza”, ha dichiarato Lizzo, che lo scorso anno è stata celebrata come una delle donne che hanno cambiato il mondo. Sebbene non abbia mai avuto paura di difendere sé stessa e quello che rappresenta, il successo di Lizzo, che include quattro grammy awards, è il risultato dell’indiscutibile impegno e dedizione nel suo mestiere.