Advertisements

Scopri la routine di bellezza di Scarlett Johansson: tutti i dettagli sul suo regime di bellezza

Advertisements
Advertisements

Noi vi sveleremo la routine di bellezza di Scarlett Johansson, star di Hollywood molto richiesta nell’industria cinematografica americana che, nonostante abbia 38 anni, mantiene un aspetto invariato dal suo debutto nel 1994 con il film “Genitori cercasi”. Vediamo quali sono i suoi trucchi di bellezza.

Advertisements

La routine di bellezza di Scarlett Johansson

Scarlett Johansson è un’attrice nata negli Stati Uniti da padre di origine danese, madre di due figli e amata nel mondo di Hollywood. Il suo talento indiscutibile e la sua rara bellezza, con profondi occhi verdi e capelli biondi, la rendono desiderabile dai fan che sono curiosi dei suoi trucchi di bellezza.

Nel mese di maggio, l’attrice ha lanciato “The Outset”, la sua prima e nuova marca di skincare. Questa linea di prodotti presenta un design minimalista, senza genere e adatto a tutte le età. Offre formule pulite e ha obiettivi chiari: prendersi cura della pelle senza stress. “Sento come se avessi sempre interpretato un personaggio in quelle campagne pubblicitarie. Con il tempo ho voluto creare e rappresentare una marca che mi rappresentasse,” ha detto l’attrice.

La registrazione skincare di Scarlett Johansson: prodotti della sua linea

Nella sua linea skincare, Scarlett Johansson ha inserito: un detergente antiossidante delicato che rimuove tutte le impurità accumulatesi durante il giorno. Un siero rassodante con collagene vegano per aumentare l’idratazione. Una crema idratante nutriente allo squalene che aiuta a combattere la pelle secca.

Inoltre, una crema per gli occhi con vitamina C, un prodotto per la cura delle labbra e una crema notturna con niacinamide. Tutti questi passaggi e prodotti sono già un elemento fondamentale della skincare routine di Scarlett Johansson. E ci sono ancora molte altre cose per la cura della sua pelle.

Scarlett si sveglia ogni giorno alle 6:30 del mattino. Dopo la colazione, inizia la sua skincare in tre fasi: inizia con il suo detergente antiossidante micellare delicato e prosegue con il siero rassodante al collagene vegano.

Termina con la crema idratante nutriente allo squalane. “mi lavo e idrato il viso giorno e notte (a volte anche di più) con questi tre prodotti. Uso solo i prodotti Outset per la mia pelle e spesso provo nuovi prodotti che stiamo sviluppando,” ha dichiarato l’attrice.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli