Vi ho già parlato del Festival di Corsa di Bologna, e in particolare della fantastica opportunità per tutte le runner di diventare il volto di AYAMi, la linea di abbigliamento da corsa per donne di Asics, sviluppata con l’obiettivo di esaltare la bellezza del corso e del dinamismo femminile.
Ora vorrei ricordarvi che il 17 aprile sta arrivando e il Parco della Montagnola a Bologna sarà il luogo dell’evento.
Il Running Festival presenterà una maratona di 6 km, aperta a tutte le runner, e tutte avranno l’opportunità di prendere parte al concorso Asics Ayami.
Coloro che decideranno di partecipare e dare il proprio consenso verranno fotografate durante la corsa. Le loro foto andranno a selezione per poter diventare l’immagine della campagna di comunicazione AYAMi.
Le foto raccolte durante la gara saranno condivise sul profilo Facebook di AYAMi. La foto più affascinante e popolare, quella con il maggior numero di voti, sarà scelta per rappresentare il concetto della nuova linea di abbigliamento sportivo interamente femminile.
Questa è un’opportunità unica per emergere dall’ombra e diventare la protagonista, un’occasione da cogliere per rappresentare al meglio i valori del running.
E non è tutto. Le 10 foto più belle scattate al JJ RUNNING FESTIVAL sarebbero premiate con un completo kit da corsa AYAMi, un dono prezioso per tutte le appassionate di running.
Vi aspettiamo quindi il 16 e 17 aprile al Parco della Montagnola a Bologna. Troverete tutte le altre informazioni e i dettagli sulla gara e il concorso nell’articolo del 9 marzo.