Le identità dei ventisei cantanti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2021 nella categoria Big sono state svelate già giovedì 17 dicembre 2020, nonostante tutti i dubbi e le incertezze che gravitavano intorno all’effettiva realizzazione del più importante e famoso evento in onore nella canzone italiana.
Le canzoni ufficialmente in gara sono state recentemente ascoltate in anteprima da svariate testate giornalistiche che hanno, come di consuetudine, provveduto a elaborare le prime pagelle e classifiche dei brani proposti.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, la possibile lista dei duetti per la serata delle cover
La lista ufficiale e definitiva degli artisti e dei rispettivi brani che verranno interpretati nel corso del Festival di Sanremo 2021 è stata annunciata dal direttore artistico e conduttore Amadeus durante la finale di Ama-Sanremo, trasmesso il 17 dicembre 2020.
Pertanto, i ventisei cantanti in competizione per accaparrarsi il titolo di vincitore della 71esima edizione del Festival, in onda per cinque appuntamenti tra il 2 e il 6 marzo 2021, sono:
LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Fiorello imita Matteo Renzi: “Mettiamo in crisi Sanremo”
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli