Rue des Mille e i suoi esclusivi gioielli da creare secondo il proprio stile

Tra le novità gli ear cuff, orecchini in oro o smalto che non hanno bisogno del foro

I gioielli sono sempre i più amati dalle donne, che siano importanti o minimal, nessuna rinuncia ad indossare bijoux: classici o modaioli sono i fedeli compagni in ogni occasione: personalizzati, colorati, luminosi, aggiungono al nostro look un tocco di esclusività e raffinatezza che ci fa sentire in pace con noi stesse.

Un’alternativa fresca, leggera e originale alla gioielleria classica è quella proposta dall’azienda lucchese Rue des Mille, presente in oltre 600 rivenditori italiani, con la sua fantasia di gioielli prêt-à-porter italiani al cento per cento, caratterizzati da una particolare lavorazione su lastra d’argento con galvanica in oro rosa o oro giallo, che hanno conquistato il cuore del pubblico e gli spazi delle più prestigiose gioiellerie. Gioielli in argento e oro dalla potente carica sentimentale per principesse di moderne fiabe urbane: carrozze e bacchette magiche, baci e ranocchi, chiavi e lucchetti, love and peace, realizzati con zirconi colorati, tra i bijoux più particolari, a fianco ad iniziali, stelle, luna e cuori, smaltati, con zirconi colorati e bianchi. Molti sono personalizzabili con mille combinazioni per dare vita a una creazione unica come i ciondoli con moschettone e soggetto con zirconi da realizzare con una data importante da portare sempre con sé. Accessori versatili, eleganti e divertenti al tempo stesso. Da creare secondo il gusto personale: set di orecchini, collane, mix di girocolli, ciondoli, cavigliere, bracciali e gli esclusivi ear cuff Rue des Mille, in argento 925 con galvanica in oro 18 kt e zirconi bianchi, orecchini che adornano il padiglione auricolare senza bisogno del foro, con cuori e borchie, zirconi colorati, smaltati e zebrati, per gli animi un po’ punk e un po’ chic.

Così come i mono orecchini Rebelle Piercing, una vera e propria contaminazione dello stile minimal e romantico di Rue des Mille con elementi tipici della cultura underground. A forma di cuore, stella, osso, mini cerchietto, bagnati in oro con zirconi e chiusura con threaded ball (sfera), perfetti per essere indossati nella parte alta dell’orecchio (helix) o come semplici orecchini a lobo.

Per chi vuole partire da mix and match di orecchini già pronti, ci sono i tris tematici per i quali bisogna avere almeno tre fori. Anche questi unici ed esclusivi: set di chiavi con lucchetto, corni, stelle e luna tempestati di zirconi colorati. Oppure il set di cinque punti luce con zirconi: bianco, rosa, rosso, verde, blu, personalizzabili secondo i propri gusti.

Molto di più di semplici orecchini, dei veri e propri simboli di stile: colorati e accattivanti, per gioielli che decorano in modo deciso e originale, così come gli anelli, tutti regolabili: dallo chevalier smaltato e zebrato, a quelli con i ciondoli: ranocchi, carrozze, bocche, stelle, cuori, tra le nostre mani, per una donna che non vuole passare inosservata, e i bracciali carousel da comporre come si vuole: un nastro base in tessuto o il bracciale rigido sono il punto di partenza perfetto per collezionare i momenti più felici attraverso charms che diventano “attimi”.

Lascia un commento

Da cosa sono provocate le labbra ingrossate?

Come gestire la pratica sportiva in modo sicuro in presenza di un’aritmia cardiaca

Leggi anche