Advertisements

Rituali di bellezza e cura della pelle di Silvia Toffanin

Advertisements
Advertisements

Silvia Toffanin, famosa presentatrice di Verissimo su Canale 5 e consorte di Pier Silvio Berlusconi, vanta un’immagine adorabile. Mostra un corpo scolpito e pelle radiosa. Qui presentiamo la sua routine di bellezza e cura della pelle che segue quotidianamente, dopo i suoi giorni come letterina in Passaparola.

Advertisements

Routine di Bellezza di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin si mostra in televisione sempre in perfette condizioni, fisicamente e esteticamente. La presentatrice di Verissimo sfoggia una pelle chiara e senza imperfezioni. Analizziamo la sua pelle ora.

La pelle di Silvia Toffanin è abbastanza uniforme, ma ha tendenza a lucidare nella zona T e ad arrossarsi sugli zigomi. Per combattere queste minuscole imperfezioni, è sufficiente utilizzare cosmetici non oleosi per rimuovere gli eccessi di grasso della pelle, e dissimulare gli arrossamenti con un correttore verde, specifico per la couperose.

La conduttrice ha una pelle mista, ossia secche in certi punti mentre grassa, e tendente alla lucidità, nella zona T. Per questo, come altre donne con pelli miste, Silvia segue i passaggi tipici della cura della pelle. Usa prodotti non oleosi, crema idratante per pelle mista, detergente purificante e, come minimo una volta a settimana, una maschera detossificante per il viso.

Silvia Toffanin, un equilibrio tra attività fisica e alimentazione

Silvia Toffanin è appassionata di esercizio fisico fin dalla giovane età. Eqitazione, kick boxing, palestra e danza sono solo alcuni degli hobby ai quali la splendida presentatrice di Canale 5 dedica il suo tempo libero, con costanza.

Dopo due gravidanze, la regina di Verissimo è tornata più in forma che mai. Quale è il suo segreto? Molta attenzione su quello che mangia. Lei stessa lo ha confessato in un’intervista. Sigue una alimentazione bilanciata, ricca di frutta e verdura e povera di alimenti grassi e altamente calorici. Tuttavia, ogni tanto, Silvia si concede il gusto di un piccolo peccato di gola.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli