Rituali di amore e fortuna da fare a Capodanno

L’ultima notte dell’anno è una delle più emozionanti. Oltre a incontrare la famiglia e gli amici più cari, è il momento ideale per eseguire una serie di rituali che portano amore e fortuna per il nuovo anno che inizia. In questo modo, invierai un messaggio all’Universo per chiedere ciò che desideri di più. Prendi nota di cosa devi fare in questa data perché il capodanno è una delle notti più magiche dell’anno.

Rituali per iniziare bene l’anno

Questi due rituali che proponiamo hanno due parti: una che devi eseguire mezz’ora prima delle 12 e l’altra, che devi eseguire entro 30 minuti dall’inizio dell’anno. La cosa migliore è che puoi eseguire i due rituali quasi contemporaneamente, sfruttando così gli ingredienti. Questo è quello che dovreste fare.

Verso le 23:30, esci di soppiatto dalla festa e vai in un posto tranquillo. Verifica che abbia qualche tipo di pianta e soprattutto apri bene le finestre. Porta una candela dorata per la fortuna e una rossa per l’amore e due nastri dello stesso colore. Accendi prima la candela rossa e tieni il nastro rosso tra i palmi delle mani. Ora recita: «Questo nuovo anno voglio amare, essere amato e amare qualcuno per sempre. Questo nuovo anno troverò la persona che stavo cercando. ‘

Lega il nastro al polso e spegni la candela. Ora fai lo stesso con la candela e il nastro dorati. Questa volta devi recitare: «Questo nuovo anno voglio fortuna, che tutti i miei sogni diventino realtà e mi rendano felice. Quest’anno nuovo sarò molto fortunato. ‘E ripeti l’operazione precedente: allaccia il nastro sullo stesso polso e spegni la candela.

Lascia un commento

Sognando la lotteria di Natale: buona fortuna!

Questa è la compatibilità in amore tra un Ariete e un Toro

Leggi anche