Rituali d’amore per San Valentino che durano tutto l’anno

Gli ormeggi d’amore più efficaci per il 14 febbraio

San Valentino è la massima espressione dell’amore. Una festa che si celebra dalla morte di un prete, Valentine, che si è battuto perché si potessero celebrare i matrimoni tra giovani. Perché l’amore non ha età, giusto? Claudio II proibì questi matrimoni per far diventare soldati i giovani ragazzi. Di fronte a una situazione del genere, la lotta per l’amore e non per la guerra diede origine a una festa che ha origine nel terzo secolo, il 14 febbraio 270, Valentino sarebbe morto per salvare l’amore.

Da quel giorno, il mondo ricorda la loro lotta che è riuscita a concretizzarsi nella società. L’amore arriva a qualsiasi età, giovane o meno giovane, ogni nuova persona che incrocia il nostro cammino è diversa.

Dicono che il primo amore non viene mai dimenticato, ma ogni nuovo amore sarà come il primo. I nervi iniziali e la scoperta di un nuovo corpo e spirito sono sempre emozionanti. Anche se ci sentiamo di essere di nuovo adolescenti o giovani, vale la pena vivere ogni esperienza con la stessa intensità. Senza paura dell’amore, del contatto o delle emozioni, nulla è paragonabile a quei sentimenti che nascono dal nulla. Come una forza che nasce da un seme che piantiamo, inizia a preparare il terreno all’amore, prendi nota di questi rituali d’amore che puoi eseguire a San Valentino e che manterranno il loro effetto durante tutto l’anno.

Rituale d’amore con lo zucchero per San Valentino

Uno degli elementi più utilizzati nei rituali d’amore è lo zucchero. Puoi anche usare il miele. Sono due degli elementi che servono ad attirare la persona giusta nella nostra vita. Una sorta di potenziatore di ciò che l’universo ha in serbo per noi, l’amore è qualcosa che non è controllato, semplicemente appare ed è. Per dargli una spinta in occasione di San Valentino abbiamo bisogno di:

  • 2 cucchiai di zucchero te.
  • 1 foglio bianco.
  • 1 petalo di rosa
  • 1 candela rossa

Come eseguire il rituale dell’amore con lo zucchero? Passo dopo passo:

  1. Sul foglio bianco disegniamo un cerchio, possiamo usare un bicchiere o una bottiglia per renderlo perfetto.
  2. Da un lato scriviamo il nostro nome e dall’altro: «Amore della mia vita, vieni da me. Sono aperto a ricevere il vero amore.
  3. «

  4. Mettiamo il foglio con il nostro nome rivolto verso l’alto, ci mettiamo sopra lo zucchero. In cima avremo il petalo di rosa
  5. .

  6. Accendiamo la candela rossa e quando la cera cade sulla carta spegniamo la candela. Pieghiamo la carta senza far cadere lo zucchero. Conserveremo questo foglio come talismano finché non
  7. apparirà l’amore.

Rituale di San Valentino con cannella per ritrovare l’amore

Questo San Valentino potrebbe essere il momento giusto per riavere il nostro amore. Quella persona con cui abbiamo condiviso metà della nostra vita, ma la relazione ha qualche problema o c’è una terza persona. Se vuoi recuperare quella persona puoi fare un ormeggio con la cannella, per ottenerla ti serve.

  • 1 foto della persona che ami.
  • 1 piatto.
  • 2 bastoncini di cannella
  • 1 candela rossa
  • Filo rosso.
  • 2 cucchiai di miele
  • 1 penna rossa

Come eseguire un rituale di San Valentino per ritrovare l’amore? Passo dopo passo:

  1. Scriviamo il nostro nome e il tuo sul retro della fotografia. Arrotoliamo la fotografia e la leghiamo con il filo rosso.
  2. Legheremo 7 nodi al filo ripetendo il tuo nome e il nostro. Posizioniamo questo elemento su un
  3. piatto poco profondo.

  4. Mettiamo il miele, su di esso metteremo la candela. Essendo appiccicoso guadagnerà stabilità.
  5. In giro abbiamo i due bastoncini di cannella, uno sarà quello con il suo nome, lo diciamo e lo mettiamo da parte. L’altro saremo noi, lo ripetiamo e lo mettiamo da parte.
  6. Accendiamo la candela e la lasciamo bruciare. Mentre lo accendiamo ripetiamo ancora una volta il suo nome e il nostro.
  7. Il miele e la cannella sono potenti canali di energia, con la candela e la foto possiamo amplificarne la forza.
  8. Quando la candela si è spenta, seppelliamo l’intero set o lo buttiamo via. La relazione migliorerà o si riprenderà dopo questa partita casalinga.

Altri rituali per il 14 febbraio di cui sarai fortunato innamorato

Questi rituali possono essere eseguiti a casa poiché gli ingredienti che devi usare sono molto semplici. Devi avere due candele rosa chiaro e un bastoncino di incenso acceso alla rosa o al gelsomino. Preparateli per la notte tra il 13 e il 14 febbraio e preparatevi perché la vostra casa si riempia d’amore
.
+ Rituale per trovare l’amore a San Valentino se sei single: prendi uno dei tuoi gioielli preferiti, il tuo profumo e un fazzoletto. Spruzza quest’ultimo con il profumo e avvolgilo dentro il tuo gioiello. Tienilo tra le mani e recita: «È il giorno dell’amore, è l’anno dell’amore. Compaiono nella mia vita e restano in essa per sempre. Ti sto aspettando».

+ Rituale d’amore per riaccendere la scintilla in una lunga relazione: per questo rito di San Valentino, prendi un abito tuo e di quello del tuo partner, annodali alle estremità creando un cerchio con essi (si fa molto facilmente con due camicie perché puoi allacciare le maniche da una all’altra). Mettiti al centro del cerchio e recita: «È il giorno dell’amore, è l’anno dell’amore. Saremo uniti, più vicini e più innamorati che mai. ‘

Lascia un commento

Chi è Jessenia Cruz di «Bachelor in Paradise 2021»? Instagram, incontri e biografia

Oroscopo: compatibilità dei segni dell’acqua con quelli dell’aria

Leggi anche