Rievocando le leggendarie scarpe Freestyle, simbolo dell’aerobica degli anni ’80, Reebok in collaborazione con il negozio fiorentino LUISAVIAROMA introducono un’edizione limitata di queste famose scarpe con un tocco moderno. Grazie alla tecnologia EasyTone, le Freestyle Hi rispondono alle richieste della donna contemporanea che desidera mantenersi in forma senza rinunciare allo stile.
Così nascono le EasyTone Freestyle HI Esclusivamente per LUISAVIAROMA.COM in pelle pieno fiore bianca, arricchite da dettagli colorati e marchio sul tallone e sulla linguetta.
La versione EasyTone Freestyle è personalizzata con sprazzi di colore ispirati all’arte di Ugo Rondinone, noto artista multimediale svizzero/newyorkese, molto amato da Andrea Panconesi, proprietario del negozio fiorentino.
Attenzione, queste scarpe sono prodotte in un’edizione limitata di soli 100 pezzi, che verrà presentata in anteprima da LUISAVIAROMA durante la terza edizione di Firenze 4EVER, manifestazione che celebra l’avvio delle tendenze moda della stagione Autunno/Inverno 2012, con tre giorni dedicati ai blogger più influenti, che avranno la possibilità di vedere in anteprima la Reebok in edizione limitata.
La sneaker resterà in mostra durante l’evento Pitti Immagine Uomo 80, e sarà disponibile per la prenotazione da subito, disponibilità a partire da ottobre 2011.
www.reebok.com
www.luisaviaroma.com