Reebok, per la terza volta consecutiva, sarà il fornitore tecnico delle corse messe in scena dalla Gazzetta dello Sport. Il tutto avrà inizio il 17 aprile a Roma e comprenderà alcune delle più affascinanti città italiane. Il circuito prevede otto gare da 10 km, ognuna con un percorso diverso, dando risalto all’importanza del running per il benessere comunitario.
Dopo Roma, il percorso toccherà diverse città come Udine, Bassano del Grappa, Ravenna, Jesolo, Vigevano, Genova e concluderà a Parma.
Reebok, un’indiscutibile autorità nella produzione e ricerca di abbigliamento sportivo, fornirà a tutti i partecipanti della Gazzetta R.U.N. una canotta tecnica e una borsa con logo Reebok.
Reebok premierà i primi tre uomini e donne con una maglia rosa, simbolo della Gazzetta dello Sport e sinonimo di vittoria e passione. In ciascuna città inclusa nel circuito, sarà allestita una “Reebok Area” dove esperti trainer forniranno consigli sulla scelta della scarpa più adatta e sulla preparazione fisica, attraverso l’analisi video della corsa sul tapis roulant, identificando varietà di appoggio del piede e distribuzione del peso corporeo.
Ci sarà inoltre l’opportunità imperdibile di provare la scarpa con tecnologia Zig Tech di cui è possibile trovare maggiori dettagli su www.reebok.com.