Hai mai sentito parlare del Crossfit? Si tratta di un approccio rivoluzionario all’allenamento fisico, focalizzato sul potenziamento del ‘core’ e del benessere fisico generale. Dal principio di quest’anno, Reebok si è associata a Crossfit per promuovere un concetto di attività fisica non vista solo come un obbligo o un metodo per perdere peso.
Questo accompagna un cambiamento nel modo in cui percepiamo e viviamo il fitness. Insieme a questa collaborazione, Reebok si è alleata con gli street artists 3D Joe and Max da Londra per creare la più grande esperienza di allenamento all’aperto.
Il 17 novembre, in occasione del ‘Guinness World Records Day’, Reebok Crossfit ha stabilito il record per il più grande ed esteso murale tridimensionale del mondo. Ha superato il precedente record detenuto dall’artista cinese Qi Xinghua con un’opera d’arte di 892.15 metri quadrati.
L’opera vincitrice, grande oltre 1.160 metri quadrati, è stata realizzata con la tecnica dell’arte di strada anamorfica e sarà esposta per alcuni giorni al Canary Wharf di Londra, nel West India Quays.
In questo contesto interattivo, il pubblico potrà sperimentare i movimenti del Crossfit, come se fossero sospesi su un precipizio o in piedi sull’orlo di un burrone. I partecipanti possono condividere la loro esperienza d’allenamento tridimensionale su www.facebook.com/reebok.
Di seguito, troverete un video che spiega il progetto di Joe Hill.
Grazie alla collaborazione con Crossfit, Reebok è il principale sponsor dei CrossFit Games, il primo torneo che decreta ‘The Fittest on Earth’ ovvero l’atleta più in forma del mondo. Si prevede l’apertura internazionale dei centri fitness Reebok CrossFit, chiamati “box” dai patiti del CrossFit. Inoltre, una nuova linea di abbigliamento e calzature sarà lanciata, progettata appositamente per l’allenamento e le competizioni di Crossfit.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli