Le relazioni tra questi due segni secondo l’oroscopo
Se ci fosse qualcosa che aiutasse a rendere le relazioni sentimentali un po’ più facili… L’oroscopo ti offre la possibilità di conoscere meglio con chi vai d’accordo a seconda del tuo segno zodiacale. Se quello che vuoi è scoprire con chi sei più compatibile in amore, devi solo prestare un po’ di attenzione alle loro previsioni. In questa occasione, parliamo della compatibilità amorosa tra Scorpione e Bilancia.
Se appartieni a uno di questi segni e sei partner dell’altro, non puoi perderlo.
Bilancia e Scorpione sono compatibili?
La Bilancia è un segno d’aria e lo Scorpione è un segno d’acqua, quindi questi sono due elementi che non sono particolarmente compatibili ma non devono nemmeno andare d’accordo. Se si innamorano l’uno dell’altro, possono ritrovarsi con un futuro molto stabile, poiché entrambi sembrano cercare la stessa cosa, un impegno a lungo termine (anche se di tanto in tanto non direbbero di no a un’avventura appassionatamente accattivante).
Forse, in una coppia Bilancia-Scorpione, i primi saranno quelli che tengono i piedi per terra e i secondi quelli che faranno sì che la scintilla non si spenga mai. È una coppia, quindi, molto equilibrata ed equilibrata, quasi quanto i Bilancia si vantano di essere.
Non avranno problemi eccessivi quando si tratta di convivenza, poiché sono disposti ad adattarsi al modo di essere dell’altro. La Bilancia sarà un po’ infastidita dal fatto che gli Scorpioni non abbiano un atteggiamento dialogico come il tuo. E gli Scorpioni sono arrabbiati perché ai Bilancia piace immischiarsi negli affari altrui, anche con buone intenzioni.
Sebbene in linea di principio Bilancia e Scorpione non sembrino i più compatibili dello zodiaco, possono costituire un’ottima coppia.