Questa è la compatibilità in amore tra uno Scorpione e un Capricorno

Se sei uno Scorpione e hai un Capricorno come partner, o viceversa, l’oroscopo ti offre alcune previsioni di seguito in modo da poter scoprire se sei davvero compatibile. Cerchiamo di scoprire se un segno d’acqua come lo Scorpione e un segno di terra come il Capricorno hanno un alto livello di compatibilità in amore.

La vera compatibilità tra Scorpione e Capricorno

Se fai parte di una coppia Capricorno-Scorpione, avrai già capito che vai molto d’accordo.

Forse il tuo non è stato amore a prima vista, soprattutto nel caso del Capricorno, ma con il passare del tempo sei riuscito a forgiare un amore solido e molto impegnato. Quando hai iniziato ad innamorarti del tuo partner, sapevi che insieme avresti potuto formare una famiglia, per il momento, di due membri.

Forse il motivo per cui Capricorno e Scorpione sono così compatibili nell’amore è che le loro personalità si fondono molto bene. Ciò significa che uno può contribuire a ciò che manca all’altro. Sebbene i vostri segnali siano molto simili, la vostra non sarà una passeggiata sulle nuvole poiché dovrete superare alcuni ostacoli. Incontreranno alcune difficoltà come gelosia, infedeltà, troppa dedizione al lavoro, desideri diversi per il futuro, familiari o amici che si intromettono nella relazione… Non tutte le coppie sperimenteranno questi problemi, ma coloro che li hanno devono usare tutto il loro amore e la loro testa per decidere se vogliono andare avanti con la relazione.

Il Capricorno e lo Scorpione, quindi, sono compatibili nell’amore, ma dovranno ripararsi per combattere tutto ciò che incontrano. Non molti scommettono sul tuo amore, e guarda quanta strada hai fatto.

Lascia un commento

Chi è Emma Grede, investitrice ospite dello Shark Tank?

Chi è Kevin Hart, investitore ospite dello Shark Tank?

Leggi anche