La Bilancia e l’Acquario sono due segni che appartengono all’elemento aria. Ciò significa che il loro modo di essere è molto simile, il che può essere un vantaggio, ma anche uno svantaggio per il futuro dell’amore tra loro. Se provieni da uno di questi segni zodiacali e hai una relazione con l’altro, l’oroscopo ti offre alcuni indizi per scoprire se siete parenti. Stiamo parlando della compatibilità in amore dei segni Bilancia e Acquario.
Sono compatibili secondo l’oroscopo?
È facile avere una relazione d’amore con una Bilancia, purché tu abbia pazienza sotto alcuni aspetti, e gli Acquari sì. Pertanto, Bilancia e Acquario possono costruire un bellissimo amore purché entrambi siano disposti a donarsi sinceramente. È normale che una persona tenga per sé dei segreti, tuttavia, la cosa dei segni d’aria può erodere una relazione poiché preferisce tenere per sé molti dei pensieri che le passano per la mente. Se sei disposto a impegnarti in un dialogo, la relazione migliorerà notevolmente.
Un altro motivo di dubbio che può sorgere in una relazione tra un Acquario e una Bilancia riguarda la profondità del loro amore. I segnali relativi all’aria tendono ad essere piuttosto spensierati. Sono accusati di essere superficiali, quindi è possibile che l’amore che due segni dell’elemento aereo costruiscono finisca per avere questa caratteristica. Anche se entrambi affermano quanto siano profondamente innamorati l’uno dell’altro, potrebbero non sentirlo così profondamente. Da qui l’importanza, come abbiamo commentato in precedenza, che entrambi stabiliscano un dialogo onesto in modo che la fiducia fluisca.
Se sei una Bilancia e sei innamorato di un Acquario o viceversa, vai avanti con il tuo amore.