Quando sei innamorato, pensi che il tuo attuale partner sarà l’amore della tua vita. Nella tua testa vedi solo cuori, farfalle e altre cose belle. Ma cosa dice l’oroscopo sulla vostra relazione? Lo zodiaco può aiutarti a sapere quali sono i segni più compatibili con i tuoi in base all’affinità delle tue personalità. E questa volta, ci concentriamo sullo scoprire se un Sagittario potrebbe formare un partner invidiabile con una persona dello stesso segno.
Parliamo di pari passo con l’oroscopo della compatibilità innamorata di un Sagittario con un altro.
Con chi è compatibile un Sagittario?
Secondo l’oroscopo, il Sagittario è un segno di fuoco e, come avrai già letto in uno dei nostri altri articoli, i fuochi possono andare d’accordo con altri segni dello stesso elemento, anche se questa non è la combinazione migliore. È vero che un Sagittario potrebbe andare molto d’accordo con un altro Sagittario a letto. Condividono la stessa visione dell’amore, che percepiscono come un obiettivo da raggiungere in futuro, ma fino ad allora si godranno ogni secondo della loro vita in questo modo. Hanno anche la stessa idea di come affrontare il futuro.
Tuttavia, le coppie formate da due Sagittari combatteranno costantemente. Le ragioni di queste discussioni sono generalmente stupide e quasi sempre legate alla quotidianità o alla convivenza. È un segno zodiacale molto radicale nei suoi approcci oltre che un po’ testardo, quindi ti sarà difficile ammettere che il tuo partner ha ragione. Hanno un umore alquanto mutevole e se non hanno pazienza l’uno con l’altro le scintille finiranno per bruciare la relazione.
Pertanto, i Sagittari hanno una compatibilità amorosa con quelli dello stesso segno, ma devono imparare a superare certi ostacoli con pazienza e affetto.