L’amore può ucciderci o rianimarci. Ecco perché è così interessante poter sapere in anticipo come ti comporterai con quel partner che hai appena incontrato o se ciò che hai con il tuo partner è una vera affinità. In questa occasione, ci concentriamo su due segni dell’elemento aereo: i Gemelli e la Bilancia. Se nel tuo caso l’amore unisce questi due segni, sarà sorprendente scoprire se la compatibilità tra voi è soddisfacente.
Queste sono le previsioni di compatibilità dei Gemelli e della Bilancia dell’oroscopo.
Sono compatibili secondo l’oroscopo?
Sebbene Gemelli e Bilancia appartengano allo stesso elemento, di solito non condividono tutti i loro hobby. È normale che i membri di ogni coppia non condividano gli stessi hobby, ma l’unione Bilancia-Gemelli non andrà molto d’accordo. Si tratta di segnali in qualche modo dipendenti che cercano di trascorrere più tempo possibile e impossibile con il proprio partner, specialmente con i Gemelli, quindi non ci vorrà niente di buono se vogliono fare qualcosa che non è di loro interesse.
Uno dei grandi vantaggi di avere una relazione con una Bilancia è che ha una grande capacità di evitare o risolvere discussioni. Riesce a far sì che la rabbia della coppia non vada oltre il disgusto. I Gemelli, che tendono ad avere un carattere più conflittuale, apprezzano molto la personalità equilibrata della Bilancia, mentre i Bilancia sono inevitabilmente attratti dal modo di essere dei Gemelli.
Pertanto, Bilancia e Gemelli possono formare una buona coppia anche se non sono i segni zodiacali più compatibili. Se faranno la loro parte, faranno invidiare a tutti quanto possano essere uniti. I Gemelli e la Bilancia cercano sempre di esagerare con i problemi e cercano di non affrontarli finché non è strettamente necessario. Se questi segni zodiacali sono partner da molto tempo, saranno già abituati ad affrontare i conflitti a modo loro.