Gemelli e Ariete sono una buona coppia? Usiamo le descrizioni dell’oroscopo di ciascuno dei segni zodiacali per vedere se sono compatibili. Sicuramente se provieni da uno di questi segni e hai una relazione con l’altro sarà molto utile sapere cosa pensa l’oroscopo dell’affinità dei tuoi segni. Tieni presente che i Gemelli appartengono all’elemento aria e l’Ariete al fuoco e, quindi, l’appartenenza all’uno o all’altro segno influisce sul loro modo di essere e sul modo in cui affrontano le questioni amorose.
Questa è la compatibilità in amore tra un Gemelli e un Ariete secondo l’oroscopo.
Sono compatibili secondo l’oroscopo?
Mentre la brezza danza con una fiamma, l’aria e il fuoco amano giocare. Si frequentano, fanno sesso, fanno progetti insieme, litigano, ridono, smettono di parlare, si riconnettono… Quando un Ariete e un Gemelli iniziano a conoscersi, lo fanno senza altra intenzione che divertirsi per un po’. La relazione può essere molto intensa, ma senza alcuna richiesta o impegno. Il problema nasce quando uno dei due inizia ad innamorarsi mentre l’altro preferisce essere single.
Le coppie a lungo termine composte da un Gemelli e un Ariete possono vantarsi di una relazione perché, sebbene abbiano i loro vantaggi e svantaggi, sono amici e amanti. Anche se le cose non sono state facili fino a quel momento, ora si godono ogni secondo insieme, anche se hanno già passato molti anni insieme. Sfortunatamente, questo tipo di relazione tra un Ariete e un Gemelli non può essere generalizzato poiché alcune coppie di questi segni zodiacali non possono nemmeno vedersi.